Santa Vittoria d'Alba, Cuneo · Da Luglio 2012
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Post
2
Ciao a ttt!! Emozionati!! Manca proprio poco ed io nn sto piu nella pelle!!!! Preparativi??? Viaggio d nozze?? Baci baci
Ciao a tutte.. ki d voi va nella splendida isola il 9 settembre?? Kissà quale sarà il clima.. ho un po paura a dire la verità.... Baci baci
Fotografi garanzie ANFM