Santa Vittoria d'Alba, Cuneo · Da Luglio 2012
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Post
4
Ciao a ttt!! Emozionati!! Manca proprio poco ed io nn sto piu nella pelle!!!! Preparativi??? Viaggio d nozze?? Baci baci
Ho sempre desiderato avere una famiglia numerosa.. e mi piacerebbe avere un bambino subito dopo il matrimonio... voi cosa farete, aspetterete un pò o come me metterete subito un bimbo in cantiere?
Ciao a tutte.. ki d voi va nella splendida isola il 9 settembre?? Kissà quale sarà il clima.. ho un po paura a dire la verità.... Baci baci
Eccovi un po' di foto delle 2isole principali delle Seychelles; Mahè e Praslin... inutile dirvi che è un paradiso unico, dove prevale la bellezza della natura, del mare e dove ci si rilassa. Spero di...
Fotografi garanzie ANFM