- Matrimonio
- Community
Laura
Cinisello Balsamo, Milano · Da Ottobre 2018
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
11
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
7
Ragazze finalmente riesco a connettermi ❤️ che dire??? Ce l'abbiamo fatta!!! ❤️❤️❤️ È stato tutto perfetto, un matrimonio normale ❤️ godetevi quel giorno perché passa troppo in fretta!🥺
Dopo tante peripezie e preoccupazioni, ce l’abbiamo fatta anche noi! 🎉🥰❤️👰🏻♀️🤵🏻❤️🥰🎉
Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1441 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
1637 giorni faUltimo mese dell'anno del nostro test sui fiori ! A dicembre una valida alternativa può essere quella di scegliere un bouquet di anemoni, i cosiddetti "fiori del vento" per la delicatezza dei loro petali 💐 Vi piacerebbe per le vostre nozze? E quale...
1637 giorni faPer il mese di novembre abbiamo scelto tre bouquet con le camelie come protagoniste! 🌺🌸 Vi piace questo fiore? Ci sembra raffinatissimo ed elegante, ideale per il bouquet di una sposa. Quale bouquet preferite tra questi tre? Votate l'opzione migliore...
I miei video più recenti
Amici
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM