Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposo Curioso
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2018
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ciao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa...
Perché hai scelto ""?
Se siete arrivate fin qui non vi resta che scoprire a quale coppia corrispondeva ogni scelta fatta! Quale sarà la coppia che rappresenta la vostra storia d'amore? Calcolate la vostra maggioranza di...
Ultimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni!...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1841 giorni faAbbiamo raccolto in questo test quelli che possono essere gli argomenti più frequenti che ogni coppia affronta durante la conoscenza della persona con la quale vogliono passare il resto della vita! 🥰 Iniziamo con la domanda sui figli: voi vorreste...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Ti proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondi sinceramente iniziando da qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/come-avete-festeggiato-san-valentino--t897650 Ti leggo!
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione