- Matrimonio
- Community
Laura

Spongano, Lecce · Da Dicembre 2018
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
135
Avete pensato a una foto speciale per le vostre fedi ? Ai fotografi piace sbizzarrirsi! 💍 Scegliete la foto che vi colpisce di più fra queste qui sotto! A B C D

La tradizione vuole che le fedi siano acquistate dai testimoni degli sposi! In questo speciale sposi vogliamo sapere: chi le acquisterà? 💶 Ecco le opzioni: A - i testimoni B - i vostri genitori C -...

Contnuiamo il nostro test per scoprire le vostre fedi nuziali!💍 Quanto spendete o spendereste per le vostre fedi ideali? Scegliete una di queste quattro opzioni e rispondete nei commenti👇 A - Non si...

Attività
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community

Ho partecipato a un sondaggio
1744 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...

Ho partecipato al post di Alessia
1770 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione