Genova, Genova · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
13Ciao a tutte! Qualcuna ha già provato gli abiti di queste due Marche? Ne sono innamorata e vorrei sapere le vestibilità, grazie mille ❤️
Ciao ragazze Per il matrimonio ho scelto un abito marylise, ha uno stile romantico e semplice. La cerimonia sarà su un prato. Che scarpe mi consigliereste? Grazie a tutte ❤️
Ciao ragazze! Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Io mi sposo a giugno e volevo iniziare a farmi qualche idea 😍
Ciao ragazze, il mio abito è in stile boho chic, il matrimonio sarà su un prato a giugno. Avete qualche idea su che scarpa potrei mettere? Pensavo a qualcosa per con un tacco largo per la cerimonia e...
Ciao ragazze! Siccome il mio matrimonio sarà all'aperto e con rito civile per le mie damigelle vorrei un abito su questo genere. Qualcuna sa dove si possono trovare? Grazie mille
Ciao ragazze! Al mio matrimonio a portare le fedi sarà mia nipote di 7 anni, volevo chiedervi come si deve vestire? Di bianco o del colore delle damigelle? Grazie mille ❤️
Ciao a tutte! Con il mio compagno ci sposeremo il prossimo anno. Abbiamo iniziato a guardare qualche location ma sparano tutti cifre allucinanti 😭😭😭 qualcuna di Genova ha da darmi qualche consiglio?...
Ciao ragazze! Vorrei fare cerimonia e ricevimento all aperto, mi sto iniziando a guardare in giro ma non c è molto... Voi dove vi sposerete?
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un informazione, io e il mio compagno ci sposeremo con rito civile a giugno 2020, siamo andati in comune per prenotare la data e ci è stato detto di andare tra dicembre...
Fotografi garanzie ANFM