Genova, Genova · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2020
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...
Ciao ragazze Per il matrimonio ho scelto un abito marylise, ha uno stile romantico e semplice. La cerimonia sarà su un prato. Che scarpe mi consigliereste? Grazie a tutte ❤️
Quante spose siamo nel 2020?? Mese / giorno / anno
Ciao ragazze! Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Io mi sposo a giugno e volevo iniziare a farmi qualche idea 😍
Ciao ragazze, il mio abito è in stile boho chic, il matrimonio sarà su un prato a giugno. Avete qualche idea su che scarpa potrei mettere? Pensavo a qualcosa per con un tacco largo per la cerimonia e...
Ciao ragazze! Siccome il mio matrimonio sarà all'aperto e con rito civile per le mie damigelle vorrei un abito su questo genere. Qualcuna sa dove si possono trovare? Grazie mille
A meno 23 preso anche il completo preparazione.. Mi mancano le ciabattine.. Spero d prenderle domenica 😍 ora una bella stirata ed è pronto
Ciao ragazze! Al mio matrimonio a portare le fedi sarà mia nipote di 7 anni, volevo chiedervi come si deve vestire? Di bianco o del colore delle damigelle? Grazie mille ❤️
Ciao ragazze volevo condividere con voi il coordinato che ho ideato e realizzato con le mie manine per il mio matrimonio. E' stato un lavoraccio ma al tempo stesso sono molto fiera di quello che sono...
Ciao a tutte! Con il mio compagno ci sposeremo il prossimo anno. Abbiamo iniziato a guardare qualche location ma sparano tutti cifre allucinanti 😭😭😭 qualcuna di Genova ha da darmi qualche consiglio?...
AIUTO. La location di ieri non ci ha entusiasmato molto, forse x il brutto tempo, qualcuna si è sposata ad Agueta du Sciria e può darmi qualche dritta? Grazie
Ciao a tutte sono fresca fresca di iscrizione!ci sposeremo a fine giugno 2020. MI porto già avanti....sto cercando una location dove celebrare il matrimonio e fare il pranzo...ma ovviamente cerco una...
Ciao ragazze! Vorrei fare cerimonia e ricevimento all aperto, mi sto iniziando a guardare in giro ma non c è molto... Voi dove vi sposerete?
Ciao a tutti !! Siamo la grande famiglia degli sposi del 20//06/2020 !!!!
Vi regaliamo il Calendario 2019 di Matrimonio.com La prossima domanda per ottenerlo riguarda il vostro budget di nozze! Qual è? 💰 *** Continua con >> Quanti abiti da sposa hai provato? Continua...
Ciao a tutti scusate la domanda diretta.... Ma voi avete stabilito un budget prima di iniziare a contattare fornitori? E o è avete fatto a suddividere il budget in base alle. Ategirie... Tot per i...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un informazione, io e il mio compagno ci sposeremo con rito civile a giugno 2020, siamo andati in comune per prenotare la data e ci è stato detto di andare tra dicembre...
Fotografi garanzie ANFM