Ciao anche io ho preso tutto da Yamamay..kimono uguale al tuo.. poi la sottoveste, le ciabattine sempre da Yamamay a 5 euro..e uno slip taglio LASER nude..sono bellissimi
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io il reggiseno lo userรฒ solo al mattino per la preparazione e la brasiliana l'ho comprata una misura piรน grande ed รจ super comoda! quindi terrรฒ quella tutto il giorno o al massimo mi porto anche io un cambio taglio laser bianco (che giร ho). il body l'ho comprato per la sera anche se non so quanta voglia avrรฒ di metterlo ma mi piaceva talmente tanto che l'ho preso cmq
Visualizza messaggio citato
Ho visto il body รจ davv bellissimo.. Anch io reggiseno e brasiliana.. Sempre in pizzo.. Ma sotto l abito non avrรฒ poi il reggiseno.. E la brasiliana la cambierรฒ per una semplice taglio laser
รจ bellissimo il completo di yamamay! peccato per i prezzi... io avendo giร preso la brasiliana, il reggiseno e il body non me la sono sentita di continuare le spese pazze! per cui il kimono e la sottoveste li ho presi su amazon... perรฒ questi sono veramente stupendi