- Matrimonio
- Community
Laura
Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
2
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
5
Quale di questi 4 matrimoni in gara vincerà la sfida? Parliamo della celebrazione del rito! Diteci nei commenti quale tra queste cerimonie preferite *** Continua con 👉Matrimoni a prima vista: il...
Continuiamo con la sfida tra 4 bellissimi real wedding per decretare la coppia vincitrice di questa edizione di Matrimoni a prima vista Guardiamo con attenzione gli accessori degli sposi e diteci in...
Secondo topic di questa edizione speciale dedicato ai matrimoni che conquistano a prima vista! I partecipanti sono 4 coppie reali pescate dalle nostre Real Wedding! Per quale tra questi quattro...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1581 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
2030 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
2030 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
I miei video più recenti
Amici
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM