Milano, Milano · Da Novembre 2010
- Sposa Precisa
- 788 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2011
Qualcuno conosce un posto o un sito dove poter acquistare delle buste quadrate con una tasca? Premetto che sono già andata da PISOTTI e non le hanno e anche sul sito di buste.com ma le hanno...

Anche se le avete già pubblicate vi va di raccogliere qui le immagini delle vostre fedi? Così posso prendere spunto :-)))) e magari serve anche ad altre ;-) Grazie

Ciao a tutte, prima io e Antonella parlavamo del fatto che siamo in poche a sposarci in Dicembre... Potremmo ritrovarci qui, così da condividere in modo più immediato il nostro essere...

Il 7 dicembre è stata una giornata fantastica! Sole e 15 gradi... non potevamo chiedere di meglio :-) La giornata è iniziata all'alba... sveglia e doccia e alle 7.00 in punto trucco e parrucco con la...

Ciao ragazze, guardando i vari programmi sui matrimoni che girano in Inghilterra o in America si vedono alcune differenze di tradizioni e abitudini... Ma qualcuna di voi le conosce meglio? Ad...

A 5 mesi ormai dal nostro ritorno in patria credo sia arrivato il momento di farvi vedere qualche foto del nostro super viaggio di nozze :-)

Ecco la mia acconciatura. Semplice... un po' effetto spettinato... un po' giù e un po' su :-)

https://bari.repubblica.it/cronaca/2011/09/20/news/il_no_dello_sposo_sull_altare_lei_e_il_testimone_sanno_il_perch-21918776/?ref=HREC2-1

Ieri ci è venuta quest'idea: Segna posto fatti con 3 bastoncini di cannella legati insieme, fiocchetto rosso o bacche di agrifoglio con attaccato un bigliettino con il nome e forse il...

Ciao Ragazze, cosa ne pensate delle candele come centrotavola? magari con qualcosa attorno... Ma soprattutto.... Secondo voi potrebbero anche essere profumate? O mentre si mangia avere in giro 40...

Forse ci siamo! Nei prossimi giorni decideremo i dettagli e prima di Pasqua prenotiamo i voli. Ecco la nostra ipotesi (ancora da rivalutare): Partenza per Melbourne: philip island e great ocean road...

Ciao a tutti... manca ancora molto al matrimonio, ma in questo periodo stiamo girando per agriturismi per cercare quello che fa per noi.... Ne abbiamo visti moltissimi di tutti i prezzi e generi......