Milano, Milano · Da Novembre 2010
- Sposa Precisa
- 788 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
4530 giorni fa
Buon giorno a tutte forumine! SOno nuova del sito e anche della community ma considerando che ormai la data è fissata cominciano ad essere utili i vostri suggerimenti! nella fattispecie: location ricevimento Siamo andati a vedere l'Agriturismo...
Ho partecipato al post di Vittoria
4530 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4530 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Laura
4567 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4737 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4753 giorni faCiao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift
Ho partecipato al post di Laura
4783 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4817 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4824 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4827 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4830 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4830 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lucia
4830 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
4830 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM