Milano, Milano · Da Novembre 2010
- Sposa Precisa
- 788 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2011
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vittoria
4530 giorni fa
Buon giorno a tutte forumine! SOno nuova del sito e anche della community ma considerando che ormai la data è fissata cominciano ad essere utili i vostri suggerimenti! nella fattispecie: location ricevimento Siamo andati a vedere l'Agriturismo...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4831 giorni fa
Apro questo topic per sapere se le bomboniere che avete scelto per il vostro matrimonio sono piaciute. Noi siamo stati molto contenti perchè tutti ci hanno fatto i complimenti per la scelta. Ieri mi ha chiamato mia suocera dicendomi che domenica si è...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4834 giorni fa
Com'era la vostra torta nuziale??? semplice oppure alla moda? ma anche buona??? Io volevo una torta da "cake design" ma ho dovuto lasciare la decisione a mio marito (cuoco) e optare per una torta normale ma appena assaggiata ho tralasciato il fatto...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
4839 giorni fa
Foto delle scarpe usate per il matrimonio??? Ecco le mie (ma era la prova questa eh, vedi ditoni allucinanti...):
Ho caricato una foto nel post di Laura
4873 giorni fa
Il 7 dicembre è stata una giornata fantastica! Sole e 15 gradi... non potevamo chiedere di meglio :-) La giornata è iniziata all'alba... sveglia e doccia e alle 7.00 in punto trucco e parrucco con la meravigliosa Magdalena trovata proprio qui tra i...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4918 giorni fa
Ciao ragazze!scelto e prenotato il ns viaggio di nozze! abbiamo sempre sognato di visitare l'irlanda e quindi tour di 12 giorni , prenotato volo e auto , ora ci studiamo l'itinerario per prenotare le varie sistemazioni..b&b ma anche manor...
5065 giorni fa
A 5 mesi ormai dal nostro ritorno in patria credo sia arrivato il momento di farvi vedere qualche foto del nostro super viaggio di nozze :-)
Ho caricato una foto nel post di Dadina
5065 giorni fa
Prendendo spunto dagli ultimi topic di Gaia, apro questo topic: sposine, perchè non ci date una carrellata di foto delle vostre torte nuziali???????????
5265 giorni fa
Ecco la mia acconciatura. Semplice... un po' effetto spettinato... un po' giù e un po' su :-)
5300 giorni fa
Ciao a tutte, prima io e Antonella parlavamo del fatto che siamo in poche a sposarci in Dicembre... Potremmo ritrovarci qui, così da condividere in modo più immediato il nostro essere delle spose invernali :-)))) Che ne dite? Ci...
5417 giorni fa
Ieri ci è venuta quest'idea: Segna posto fatti con 3 bastoncini di cannella legati insieme, fiocchetto rosso o bacche di agrifoglio con attaccato un bigliettino con il nome e forse il menù... ... pensavamo dei menù fatti su...
5481 giorni fa
Ciao Ragazze, cosa ne pensate delle candele come centrotavola? magari con qualcosa attorno... Ma soprattutto.... Secondo voi potrebbero anche essere profumate? O mentre si mangia avere in giro 40 candele accese che profumano da un po' alla testa? A...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5489 giorni fa
Buongiorno a tutte! Antonella mi scrive: "mi dai qualche consiglio sulle bomboniere?ti sembrerà strano i miei parenti e mia mamma lavorano in una fabbrica di porcellana di capodimonte ed io nn mi sò decidere mi mandi qualche foto di...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
5490 giorni fa
5490 giorni fa
Forse ci siamo! Nei prossimi giorni decideremo i dettagli e prima di Pasqua prenotiamo i voli. Ecco la nostra ipotesi (ancora da rivalutare): Partenza per Melbourne: philip island e great ocean road Adelaide e Kangaroo Island Alice Springs, Kings...
Fotografi garanzie ANFM