- Matrimonio
- Community
Laura
Lecce, Lecce · Da Giugno 2020
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
I miei fornitori
3
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da cerimonia
Post a cui partecipo
78
Proseguiamo il nostro test sulle nozze in stile giapponese parlando di cibo! 🍣🍱🍚🥢 Pollice in sù o in giù per il food corner giapponese? Vota! Continua con 👉 Location stile giapponese: 👍 o 👎? Continua...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test della settimana sui matrimoni a tema Giappone ✨ Ti piacerebbe un ingresso come quello in foto il giorno delle tue nozze? Esprimi la tua preferenza e raccontaci perché! ***...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per scoprire le fedi ideali per le vostre nozze! Osservate queste foto: quale preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali sono le fedi più adatte a te? - il risultato A...
Le mie foto più recenti
1Attività
Quali sono i 50 posti assolutamente da visitare in coppia? 🇮🇹 Quali avete già visto insieme? Partecipa al nostro tour italiano e vota i posti per te più belli delle prime 10 regioni italiane che abbiamo scelto. Fallo cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/vacanze-italiane-50-luoghi-da-non-perdere--t940865 Ti leggo nei post! 🤗Verdiana 💚
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faUltima domandina del nostro test sulle nozze a tema Giappone! Proporreste una danza giapponese come intrattenimento al vostro matrimonio? Guardate il video e votate 👍 o 👎! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Le Olimpiadi di...
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faPenultima domanda sul matrimonio in stile giapponese. Vi piacciono gli ombrellini?☂️☂️☂️ Votate! Continua con 👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con👉 Intrattenimento stile giapponese: 👍 o 👎?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM