- Matrimonio
- Community
Laura

Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Maldive
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Wedding planner
Post a cui partecipo
2
Ciao ragazze sto cercando un deodorante anti-traspirante da ultilizzare il giorno del matrimonio per essere sempre in ordine e profumata. Su internet ho trovare questi due prodotti che sembrano avere...

Sposine, quante di voi hanno scelto le Maldive per il viaggio di nozze? in quale atollo andrete? Noi causa covid non abbiamo ancora prenotato, l'idea sarebbe quella di spiaggiarci in un'isola...
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1324 giorni faBuongiorno a tutt*, Siamo molto indecisi se acquistare il pacchetto foto +video o solo foto, in quanto per il video ci chiedono esattamente il doppio 😱 per chi si è già sposato 🥰, rifareste la spesa del video? Ne vale davvero la pena? Ditemi la...

1344 giorni faCiao Community Conoscete le dummy cake? Sono quelle torte nuziali realizzate in polistirolo ricoperte da pasta di zucchero o altri impasti con cui si creano decorazioni scenografiche. A voi piace? Optereste per questo tipo di torta per il...

1344 giorni faCiao Community, in questo post vi sveleremo le ultime tendenze riguardo i Top Wedding Trends 2021/2022 👑 per la categoria fiori, vincono infatti le decorazioni con piante naturali. ** Votate la vostra preferita e continuate con la prossima...
I miei video più recenti
Amici
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione