Ciao ragazze sto cercando un deodorante anti-traspirante da ultilizzare il giorno del matrimonio per essere sempre in ordine e profumata. Su internet ho trovare questi due prodotti che sembrano avere ottimi risultati. Qualcuna di voi li usa o li conosce?
Ciao, il perspirex però non è un deodorante, serve per non sudare, ma va applicato la sera prima di andare a dormire. Io d'estate lo uso e mi trovo benissimo, poi la mattina dopo la doccia mi metto il deodorante solito. Uso uno di Rituals (lo trovi da sephora o in internet sul sito) e mi trovo benissimo ti mantiene fresca non macchia e non ha profumazioniinvadenti
Ciao! A me hanno consigliato di non usare nessun deodorante in format roll-on o crema dato che si scioglie (anche se è di una marca molto buona), per questo caso sempre meglio uno in spray
No, non dovrebbe darti fastidio. Io l'ho ricomprato dopo tempo per il matrimonio, tutto ok nesssun prurito. Forse non va bene per te.
Sposa Abituale
Luglio 2021
Roma
Donatella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io utilizzo il vichy tappo rosso. Il perspirex è fortino, altrimenti vai col laris crema. Quando non ho voglia di spendere troppo, compro Dove 😂 Comunque vichy, provalo, ma quello rosso
Io ho usato il perspirex strong...funzionava a livello di diminuzione di sudorazione ma mi dava troppo fastidio (bruciore e prurito). Adesso sto provando il perspirex confort (è più delicato) e per il momento non ho avuto problemi
Visualizza messaggio citato
Ottimo consiglio! Di sicuro inizierò ad utilizzarlo un po’ prima credo gia tra qualche giorno così da evitare strani effetti collaterali ecc