Turbigo, Milano · Da Giugno 2013
Ciao a tutte!!! io....sono una ragazza semplice e solare, amante dei bambini infatti ho un asilo nido con la mia socia...lavoro faticoso ma che mi piace... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! io....sono una ragazza semplice e solare, amante dei bambini infatti ho un asilo nido con la mia socia...lavoro faticoso ma che mi piace tanto...tranne la burocrazia...non mi vedo con abito da sposa ma andando a provarli ci sto prendendo gusto...
- Sposa Precisa
- 919 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Ciao a tutte...ma chi ha fatto usa con giro dei canyon etc ha dovuto fare patente internazionale o va bene quella italiana?
Noi avremo come tema risiko gioco preferito dal mio moroso...ecco menù e poi man mano condividerò le altre nostre creazioni...ecco qui!
Ciaooo... Mi ritrovo a preparare fil di ferro e perline come una bimba piccola per metterle nell'acconciatura...sono soddisfatta...in rosso e trasparente...perfetti per il nostro matrimonio semplice...
Ciao mi hanno dato un cuscino porta fedi e lo abbiamo modificato con cuore fatto con strass...vi piace?!? Grazie a zia...
Ciao a tutte...ho un vestito molto semplice taglio stile impero con maniche corte che coprono le spalle un po' scollato davanti e sulla schiena ma io credo che in chiesa vada bene così...mia suocera e...
Ciao abbiamo la stessa data di matrimonio...auguri a tutti!!! cosa avete già fatto? cosa vi manca? e soprattutto viaggio di nozze?
Ciao a tutti ma tagliandi valgono solo per una estrazione?
Fotografi garanzie ANFM