Turbigo, Milano · Da Giugno 2013
Ciao a tutte!!! io....sono una ragazza semplice e solare, amante dei bambini infatti ho un asilo nido con la mia socia...lavoro faticoso ma che mi piace... Visualizza altro
Ciao a tutte!!! io....sono una ragazza semplice e solare, amante dei bambini infatti ho un asilo nido con la mia socia...lavoro faticoso ma che mi piace tanto...tranne la burocrazia...non mi vedo con abito da sposa ma andando a provarli ci sto prendendo gusto...
- Sposa Precisa
- 919 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
217AGGIORNAMENTO: abbiamo deciso di fare come tableau il gioco del monopoli, perchè viene molto più semplice da fare....sono accettati qualsiasi consiglio su come svilupparlo, segnaposto, segnatavolo......

L'ultima giornata da nubile è volata! Tra pulizia della casa, fiori e regali, preparazione. . Non mi sono fermata un attimo.. e ora che sono a casa da sola sul divano..I capelli puntati e un imminente...
Ciao a tutte ragazze..vorrei aprire un sondaggio...chi di voi ha optato x la scelta di calzare scarpe colorate x il proprio matrimonio??..x me sono abolite le classiche scarpe da sposa...le odio...

Ciao ragazze, guardate cos'ho trovato? Per chi si sposa dal 1 luglio in poi. http://www.campioniomaggio.it/fazzoletti-tempo-omaggio-agli-sposi/

Io le adoro e le vorrò al mio matrimonio chissa se giugno è il loro periodo?

Salve a tutte sposine belle,scusate la mia assenza di questi giorni,ma tra mille cose da fare non so più dove correre.Allora,questo anno e mezzo di preparazione è volato e non me ne sono nemmeno...

Noi avremo come tema risiko gioco preferito dal mio moroso...ecco menù e poi man mano condividerò le altre nostre creazioni...ecco qui!

Ragazze qualcuna di voi ha comprato le scarpe per il matrimonio della Melluso? Io mi sono innamorata di questo paio qui,ovviamente bianco: Vi assicuro che in bianco sono mooooolto più belle, gli...
Ragazze..sposarsi alle 16 è così terribile x gli invitati?!..allora..mi hanno detto che alle 16 fa troppo caldo..che é l'orario in cui i bimbi fanno il pisoino..e che é poi si mangia troppo di fretta...
Non so se ho scritto nel gruppo giusto, però volevo delle chiarezze su queste due opzioni che offre matrimonio.com Allora iniziamo con il sito: io creo il mio sito, magari lo abbellisco con qualche...

Visto un recente topic che chiedeva chi tra noi sposasse in un giorno in cui si festeggia un Santo, di sposine eravamo diverse.... Quindi ho pensato apriamo un topic e vediamo cosa succede
Ciao a tutti gli sposini e sposine del 26 luglio! Come vanno i preparativi? Magari potremmo condividere notizie sui nostri fornitori x trovare i migliori. Fatemi sapere. L'unione fa la forza e...

Ciao ragazze! qualcuna di voi si sposa come me il 26 luglio 2014??!!
Ragazze voi metterete i segnaposti per ognuno al tavolo? Mi spiego: dopo aver fatto il tableau e messo le varie persone al tavolo metterete anche un cartoncino col segnaposto per ognuno? IO mettero'...

Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...
Quale sara' la vostra manicure nuziale?! French, smalto color nude, bianco, colata , semipermanente, ricostruzione?!?! Sono nell'indecisione totale

Ragazze..aiuto!!!!!! Stasera mi organizzano il mio addio al nubilato e io non so nulla di cosa mi aspetta!!!!!! Conoscendo mia sorella e la mia migliore amica..paura!!!!!

Ragazze, ma una volta ritirato l'abito, fino al giorno del si, sove lo conserverete? in un armadio? appeso da qualche parte? è vero che è dentro la custodia, ma ho paura si spiegazzi!

Grazie ad una forumina mi è venuto in mente di chiedere a tutte: cosa vuol dire per voi credere nel matrimonio?

Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?

Ciaooo... Mi ritrovo a preparare fil di ferro e perline come una bimba piccola per metterle nell'acconciatura...sono soddisfatta...in rosso e trasparente...perfetti per il nostro matrimonio semplice...

Ciao a tutte belle sposine!!!!!! volevo chiedervi una cosa, su cui ho molti dubbi da poco ho perso mio padre, e non so chi potrebbe essere piu adatto per accompagnarmi all'altare, volendo potrei anche...

Aiuto manca poco e l'ansia comincia a farsi sentire veramente

Buongiorno, oggi ho un piccolo quesito pe voi un testimone di un matrimonio cattolico deve essere per forza credente o può anche essere di un altra religione? in giro leggo che i testimoni di nozze...

Ciao, Per il giorno delle mie nozze farò fare un piccolo mazzolino di fiori da portare a mamma al cimitero.avrei piacere a portarlo stesso dopo la cerimonia.ora mi chiedo,è brutto andare con l abito...
Ragazze..:-) un consiglio per la ristrutturazione del nostro nido d'amore...angolo cottura comunicante con il soggiorno-salotto o separato??a me è sempre piaciuto separato per questione di ordine e...

Un bel quesito... ma se la vostra testimone volesse far parte della "giuria" quando voi andate a provare l'abito , mentre al suo di matrimonio, pur sapendo che voi ci tenevate, vi ha tenuto all'oscuro...

Ciao a tutte le sposine della provincia di Milano!!! sono alla ricerca disperata di un fotografo bravo che abbia prezzi contenuti! io e il mio fm abbiamo un budget limitato purtroppo... Voi a chi vi...

Ciao ragazze! In luna di miele andremo a fare il giro dei parchi da las vegas a phoenix e poi LA, e mi è sorto un dubbio: secondo voi (chi magari ci è già stata) è meglio che entrambi abbiamo la...

Ragazze, io e il mio futuro maritino, abbiamo terminato la copertina del libretto messa! È stata anche approvata! Che ne dite voi!?

Ragazze mi consigliate qualche qualche coppia famosa per i tavoli? Non vorrei però i classico Dante e Beatrice o marco Antonio e Cleopatra, ma qualche storia a lieto fine....