- Matrimonio
- Community
Laura
Milano, Milano · Da Ottobre 2020
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
35
Ed eccoci all'ultima domanda prima di scoprire il risultato del nostro test che vi dirà quali sono le bomboniere più adatte a voi Scegliete la frase di ringraziamenti che vi ispira di più tra queste...
Ultimi due topic del test prima di scoprire il risultato e svelarvi il tipo di bomboniera adatta al vostro matrimonio! Siete chiamati a scegliere il tipo di angolo dolce che vorreste per le nozze! 🧁🍬...
Con le bomboniere non possono mancare i confetti Diteci quale gusto preferite tra questi per scoprire quali sono le bomboniere adatte alle vostre nozze. Commentate e continuate con il test! ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1794 giorni faUltime misure che vi chiediamo! Pensate al momento ufficiale della vostra unione: quanto dureranno? Il rito sarà breve o lungo? S o XL? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Sposi generazione X, millenials o gen Z?...
1794 giorni faChe tipo di scollo avrà il vostro abito da sposa? Votate S se opterete per un abito senza o con poco scollo, oppure XL se il vostro scollo sarà molto profondo! Continuate a parlarci delle taglie delle vostre nozze!
1794 giorni faAvrete le damigelle il giorno del vostro matrimonio? In questo caso la misura di giudizio sarà l'eta! Per S intendiamo damigelle di giovane età, per XL le damigelle adulte. 👭 Voi? Per cosa votate? 👇 Diteci nel topic quanti anni hanno le vostre...
I miei video più recenti
Amici
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM