- Matrimonio
- Community
Laura
Viterbo, Viterbo · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2022
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
55
Ultimissima frase da riempire 📝 Avete pensato a come trascorrerete la notte prima delle nozze? Dove dormirete? 👉 A CASA DEI MIEI GENITORI 👉 CON IL MIO PARTNER 👉 IN LOCATION Ditecelo nei commenti 👇 ***...
È una delle cose che più preoccupa spos*, invitati e i professionisti del matrimonio: il tempo! Vediamo che ci dite in questo post completando la frase! 💬 Preferite che il giorno delle nozze ci siano:...
Domanda numero 11 del nostro test completa la frase! Parliamo di musica: nella tua playlisti spiccherà il genere...? 🎼🕺💃🥁🎺🎷 👉 ROCK 👉 DANCE 👉 REVIVAL 👉 LATINA 👉 INDIE 👉 COUNTRY 👉 ELETTRONICA 👉 POP...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1458 giorni fa2021 o 2022 ? Preferisci le ultime tendenze? ✨ Parliamo di outfit sposo, quale smoking preferisci tra quelli proposti qui sotto? Vota! *** 📸 EG SMK3 Impero Couture, Collezione 2021 📸 44JX074L Carlo Pignatelli, Collezione 2022 *** Vai al post...
1458 giorni faProcediamo con la nostra sfida tra l'anno che si sta concludendo e quello che sta per iniziare! L'argomento è il bolero, uno degli accessori più amati del momento. E tu, quale preferisci? L'evergreen di pizzo trasparente del 2021 o l'originale di...
1458 giorni faQuarta sfida di tendenze tra il 2021 e il 2022 . Adesso parliamo di intimo da sposa. 😊 Chi si aggiudica la vittoria, il 2021 o il 2022? *** A) 📸 178308 (HUNKEMÖLLER), Collezione 2021 B) 📸 BD-LA06 (PRONOVIAS), Collezione 2022 *** Vai al post...
I miei video più recenti
Amici
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM