- Matrimonio
- Community
Laura
Genova, Genova · Da Settembre 2013
Ho 26 anni. Sono una ragazza tranquilla, paziente, romantica e sensibile. Adoro le cose dolci (in tutti i sensi! ;PPP) e aiutare concretamene chi ha... Visualizza altro
Ho 26 anni. Sono una ragazza tranquilla, paziente, romantica e sensibile. Adoro le cose dolci (in tutti i sensi! ;PPP) e aiutare concretamene chi ha bisogno. ...quando sono stanca o quando il mio stomaco è vuoto posso diventare impulsiva e nervosa!... sob... ;/
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Matrimonio ROMANTICO / Stile VINTAGE COLORI (indicativamente): Rosa/Lilla/Avorio. ABITO: Color avorio. Pizzo su seta, ricamo in swarovski.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lallyangelo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
12
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
Su quale dettaglio del vostro viso punterete per valorizzarvi con il trucco?
Devo esser sincera, le mani per me sono diventate un'ossessione. Perchè? Perchè fino a un annetto fa divoravo dita e cuticole, poi ho intrapreso la giusta via sotto coercizione del mio futuro marito....
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
4375 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4396 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4396 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM