Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Salve a tutte...io ed il mio ragazzo abbiamo optato per NY, Miami ed una bella crociera ai caraibi. chi di voi è gia stato li? oppure ha intenzione di fare lo stesso giro? noi ci sposiamo il 9 luglio...
Ragazze ciao a tutte, volevo una delucidazione, la location da noi prenotata ci ha fatto il suo prezzo, e ci siamo....la chiesa se ne parla all'anno nuovo, e ci siamo... il fotografo ci ha fatto il...
Ciao a tutte ragazze, di palermo! volevo un consiglio da voi... purtroppo il mio amato parrucchiere si è trasferito a Roma, ed io adesso sono sprovvista! mi sapreste indicare un bravo , bravissimo...
Ciao a tutte Care future Sposine, ho una Domanda da farvi... tempo fa mi fecero una domanda sul tipo di bomboniera che avrei voluto fare per regalarla ai miei invitati. Devo essere sincera , a me...
ciao a tutteee sono nuova e spero di trovare tante idee e spunti per organizzare al meglio il mio matrimonio. sono laura ho 24 anni ed io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci il 9 luglio 2015....
Fotografi garanzie ANFM