Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2015
Ciaoooo ragazze sto cercando di preparare qualche segnaposto accetto consigli critiche e tutto rispondete in tanti... Cosa ne pensate di questi??? Sono delle mollettone con le sagome degli sposi che...
Sono comode e si possono riutilizzare
Buongiorno!!! vorrei una conferma sui confetti...! è ufficiale che i maxtris sono i migliori? o esistono anche altre marche di pari livello o migliore? oltre a questo, ho capito giusto sul calcolo da...
Ciao ragazze....io sposerò il 2agosto....ma quanto tempo prima si danno le partecipazioni?non ne ho idea....volevo darle x maggio...voi ke dite?
Ciao ragazze... Vi lascio qui alcune foto per fare un photo booth fai da te... Se volete sotto trovate il link per scaricare quelle che piu vi piacciono e farle vostre... Buon divertimento ECCO IL...
Buongiorno sposine, approfitto per fare tanti auguri a tutte le future mamme e le neo mamme di Matrimonio.com! Che nome vi piacerebbe per il vostro futuro bebè? Se fosse un maschietto? E una...
A me solo 202 giorni ma l'emozione si fa sempre più forte!!!!
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve a tutte...io ed il mio ragazzo abbiamo optato per NY, Miami ed una bella crociera ai caraibi. chi di voi è gia stato li? oppure ha intenzione di fare lo stesso giro? noi ci sposiamo il 9 luglio...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Barcelona Bridal Week - sfilata di Rosa Clará. In anteprima per voi gli abiti della collezione 2015. Per vedere il video della sfilata, cliccate qui: https://www.matrimonio.com/articoli/la-sposa--t26...
Buongiorno sposine mie belle! Che ne dite di inizare questa settimana con una chicca? Giusto per rifarci un po' gli occhi assonnati del lunedì mattina! Ecco un assaggino della nuova collezione "La...
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
Leggo che spesso molte sposine sono interessate alle bomboniere solidali ma non sanno a chi rivolgersi o conoscono solo le associazioni piu' conosciute vi posto qua un po' di siti dove potrete...
Ciao a tutte Care future Sposine, ho una Domanda da farvi... tempo fa mi fecero una domanda sul tipo di bomboniera che avrei voluto fare per regalarla ai miei invitati. Devo essere sincera , a me...
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
15 alternative per brillare il giorno delle tue nozze! Quale tipo di orecchini indossereste con il votro abito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Ciao a tutte ragazze, di palermo! volevo un consiglio da voi... purtroppo il mio amato parrucchiere si è trasferito a Roma, ed io adesso sono sprovvista! mi sapreste indicare un bravo , bravissimo...
In quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv?...
Buonasera sposine...chi di voi userà un alternativa al classico cuscino portafedi??? Io sono ancora indecisa...però la mia idea era di fare qualcosa di alternativo!!! Vi metto qualche foto che ho...
Ragazze ciao a tutte!a breve vorrei iniziare con le prove acconciature!quale preferite fra queste?????ammetto ho una fissa per le trecce!
Buongiorno care sposine, che tema sceglierete per le vostre nozze?
Li adoro tutti!!! Chi come me?? Quale vi piace di più !!??? :
Cosa ne pensate di questa collezione del nuovo marchio emergente della moda sposa Lusan Mandongus ?!? io devo dire che proprio non l avevo vista mai prima d'oggi eeeeee...mi piace un mondo!!!: per una...
Ciao Ragazze ! Quale profumo userete per il vostro grande giorno ? Io ho deciso che sarà Nuit di Hugo Boss, il profumo che stanno pubblicizzando da qualche settimana anche in TV. E' molto fresco,...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Tu quale proverai? Scegli il numero che ti piace di più e postaci la foto del tuo trucco fai da te! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Ciao a tutte, mi chiamo claudia e vengo da Palermo, mi sposerò se Dio vorrà il 25/07/2015.. c'è qualcunaltro che si sposerà in qst anno????? bacio a tutte
Fotografi garanzie ANFM