Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Torino, Torino · Da Novembre 2013

piena di contraddizioni, cerco la particolarita' in tutto quello che faccio

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4242giorni 10hh

53
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Problema bomboniere risolto!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 9 Febbraio 2014 alle 18:44

Ciao ragazze, qualche giorno fa avevo postato il mio problema con le bomboniere che avevamo deciso di acquistare: la Millefiori ha aumentato i prezzi dei suoi diffusori, inoltre ha tolto le fragranze...

Aldo, martedì 11-Mar-14 13 776
Laura
Canzone di apertura cerimonia
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2014 alle 17:43

Ciao ragazze, io mi sposo civilmente e sto cercando una canzone per quando raggiungero' FM...diciamo l'equivalente dell'entrata in chiesa per una cerimonia religiosa... Cambio idea di continuo, dal...

Martina, domenica 2-Mar-14 7 365
Laura
Truccatrice Greta Volpi, Torino
Laura in Nozze Piemonte, Il 27 Febbraio 2014 alle 19:39

E' di Torino, mi e' stata consigliata da un'altra truccatrice che avevo scelto, ma gia' impegnata per il mio giorno...qualcuno la conosce? Opinioni...? Grazie.

Laura, venerdì 28-Feb-14 2 479
Laura
Luna di miele fai da te prenotata: Koh Samui e Kyoto
Laura in Luna di miele, Il 24 Febbraio 2014 alle 23:29

Ciao ragazze, ho appena finito di fare tutte le prenotazioni per la nostra luna di miele, sono troppo contenta!!! Partiremo il 9 settembre da Milano per raggiungere Koh Samui, in Thailandia e goderci...

Giada, giovedì 27-Feb-14 41 1.074
Laura
Prova menu...quando farla?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2014 alle 00:21

Ciao ragazze, mi sposo il 6 settembre...mi stavo chiedendo quando sarebbe opportuno fare la prova menu, voi che dite? Premetto che e' un ristorante dove abbiamo gia' mangiato, sabato sera ci torniamo...

Ilaria, mercoledì 26-Feb-14 10 602
Laura
Gruppo In vendita
Laura in Assistenza, Il 25 Febbraio 2014 alle 02:44

Ciao, non riesco ad iscrivermi al gruppo In Vendita del forum...ne' a visualizzare i messaggi all'interno di quel gruppo, come mai?

Gaia, martedì 25-Feb-14 4 311
Laura
Flash mob al matrimonio!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2014 alle 00:17

Ciao ragazze! Mi e' venuta quest'idea guardando 4 matrimoni Italia qualche settimana fa...nel programma due sposi di Como (mi sembra) facevano una passeggiata sul lungo lago e d'improvviso dei...

Silvia, sabato 15-Feb-14 10 697
Laura
O ti amo o ti ammazzo...
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2014 alle 23:34

Capita anche a voi? Ogni tanto fa cose dolcissime...almeno nelle intenzioni...ma io ho l'istinto di tagliargli la testa! Tipo, stasera andiamo a fare la spesa, io devo passare in un negozio, lui mi fa...

Laura, venerdì 14-Feb-14 24 711
Laura
Inizio la ricerca...
Laura in Prima delle nozze, Il 11 Febbraio 2014 alle 17:38

...del vestito!!! e finalmente...da quanto ho letto qui sono mi sa l'unica che si sposa a settembre e ancora non ha messo il naso in un atelier... Ho preso due appuntamenti giovedi' e venerdi'...

Laura, venerdì 14-Feb-14 13 417
Laura
Help! cercasi campanellina!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2014 alle 00:15

Ciao ragazze, sto cercando per il regalo al papa' del mio fm una campanellina...deve essere davvero bella e speciale, quelle che trovo in internet mi fanno orrore! L'unica carina che ho visto e' un...

Silvia, venerdì 14-Feb-14 8 274
Laura
A.A.A. scatole di plexiglass cercasi :)
Laura in Fai da te, Il 6 Febbraio 2014 alle 00:01

Ciao ragazze, mi aiutate a scandagliare rete, negozi, aziende, grossisti ecc per trovare delle scatole di plexiglass 12x12x9? Per ora le ho trovate solo su un sito, ma costano 4,71 euro l'una...una...

Laura, giovedì 6-Feb-14 7 319
Laura
Pranzo per fotografi e musicisti?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2014 alle 21:36

Ciao a tutte, voi come vi organizzerete per il pranzo (o la cena...) per il vostro fotografo e/o musicista (o animatori vari)? Io vorrei chiedere al ristorante di preparare un primo e un secondo e via...

Marti, mercoledì 5-Feb-14 30 938
Laura
Consigli per unghie e capelli zona Santa Rita Torino
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2014 alle 23:54

Ciao ragazze, mi consigliate qualcuno per la manicure (non voglio la ricostruzione, solo lo smalto semipermanente) e per l'acconciatura nella mia zona? Il mio parrucchiere abituale mi ha chiesto 150...

Laura, venerdì 31-Gen-14 2 503
Laura
Gruppi d'acquisto?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2014 alle 00:30

Mi e' venuta un'idea...pensando al problema che ho con le bomboniere (diffusori millefiori a cuore, aumento prezzi) ho pensato che se facessimo dei gruppi di acquisto , magari divisi per citta', con...

Laura, venerdì 31-Gen-14 3 256
Laura
Problema con le bomboniere!
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2014 alle 00:38

Capita anche a voi? Ultimamente se trovo qualcosa che mi piace, magari ci metto giorni per decidere, ma poi mi fisso su una cosa e qualunque altra mi sembra un ripiego! Mi spiego: dopo discussioni,...

Laura, giovedì 30-Gen-14 9 457
Laura
Candy bar, confettata, chocolate bar: costi??
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2014 alle 10:22

Ciao ragazze, leggo che molte hanno optato per la confettata, alcuna si stan lanciando sul candy bar, altre sul chocolate bar...ma i costi?? Quanto pagate per ognuna delle tre opzioni e per quante...

Laura, martedì 28-Gen-14 7 1.523
Laura
Torta nuziale
Laura in Nozze Piemonte, Il 23 Gennaio 2014 alle 17:54

Ciao a tutte, mi consigliate una buona pasticceria per la torta nuziale a Torino? avete idea dei costi? noi saremo una sessantina... Abbiamo preferito il buffet dei dolci compreso nel menu offerto dal...

Laura, venerdì 24-Gen-14 3 256
Laura
Bomboniere Millefiori Lovely
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2014 alle 19:10

Ciao ragazze, vorrei acquistare come bomboniere i diffusori a cuore della Millefiori Milano...la linea Lovely, a quanto ho capito, fino a poco tempo fa conteneva anche una fragranza...adesso pare di...

Laura, giovedì 23-Gen-14 2 2.576

Gruppi generali

Ispirazione