Torino, Torino · Da Novembre 2013
piena di contraddizioni, cerco la particolarita' in tutto quello che faccio
- Sposa VIP
- 6.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao ragazze, qualche giorno fa avevo postato il mio problema con le bomboniere che avevamo deciso di acquistare: la Millefiori ha aumentato i prezzi dei suoi diffusori, inoltre ha tolto le fragranze...
Ciao ragazze, io mi sposo civilmente e sto cercando una canzone per quando raggiungero' FM...diciamo l'equivalente dell'entrata in chiesa per una cerimonia religiosa... Cambio idea di continuo, dal...
E' di Torino, mi e' stata consigliata da un'altra truccatrice che avevo scelto, ma gia' impegnata per il mio giorno...qualcuno la conosce? Opinioni...? Grazie.
Ciao ragazze, ho appena finito di fare tutte le prenotazioni per la nostra luna di miele, sono troppo contenta!!! Partiremo il 9 settembre da Milano per raggiungere Koh Samui, in Thailandia e goderci...
Ciao ragazze, mi sposo il 6 settembre...mi stavo chiedendo quando sarebbe opportuno fare la prova menu, voi che dite? Premetto che e' un ristorante dove abbiamo gia' mangiato, sabato sera ci torniamo...
Ciao, non riesco ad iscrivermi al gruppo In Vendita del forum...ne' a visualizzare i messaggi all'interno di quel gruppo, come mai?
Ciao ragazze! Mi e' venuta quest'idea guardando 4 matrimoni Italia qualche settimana fa...nel programma due sposi di Como (mi sembra) facevano una passeggiata sul lungo lago e d'improvviso dei...
Capita anche a voi? Ogni tanto fa cose dolcissime...almeno nelle intenzioni...ma io ho l'istinto di tagliargli la testa! Tipo, stasera andiamo a fare la spesa, io devo passare in un negozio, lui mi fa...
...del vestito!!! e finalmente...da quanto ho letto qui sono mi sa l'unica che si sposa a settembre e ancora non ha messo il naso in un atelier... Ho preso due appuntamenti giovedi' e venerdi'...
Ciao ragazze, sto cercando per il regalo al papa' del mio fm una campanellina...deve essere davvero bella e speciale, quelle che trovo in internet mi fanno orrore! L'unica carina che ho visto e' un...
Ciao ragazze, mi aiutate a scandagliare rete, negozi, aziende, grossisti ecc per trovare delle scatole di plexiglass 12x12x9? Per ora le ho trovate solo su un sito, ma costano 4,71 euro l'una...una...
Ciao a tutte, voi come vi organizzerete per il pranzo (o la cena...) per il vostro fotografo e/o musicista (o animatori vari)? Io vorrei chiedere al ristorante di preparare un primo e un secondo e via...
Ciao ragazze, mi consigliate qualcuno per la manicure (non voglio la ricostruzione, solo lo smalto semipermanente) e per l'acconciatura nella mia zona? Il mio parrucchiere abituale mi ha chiesto 150...
Mi e' venuta un'idea...pensando al problema che ho con le bomboniere (diffusori millefiori a cuore, aumento prezzi) ho pensato che se facessimo dei gruppi di acquisto , magari divisi per citta', con...
Capita anche a voi? Ultimamente se trovo qualcosa che mi piace, magari ci metto giorni per decidere, ma poi mi fisso su una cosa e qualunque altra mi sembra un ripiego! Mi spiego: dopo discussioni,...
Ciao ragazze, leggo che molte hanno optato per la confettata, alcuna si stan lanciando sul candy bar, altre sul chocolate bar...ma i costi?? Quanto pagate per ognuna delle tre opzioni e per quante...
Ciao a tutte, mi consigliate una buona pasticceria per la torta nuziale a Torino? avete idea dei costi? noi saremo una sessantina... Abbiamo preferito il buffet dei dolci compreso nel menu offerto dal...
Ciao ragazze, vorrei acquistare come bomboniere i diffusori a cuore della Millefiori Milano...la linea Lovely, a quanto ho capito, fino a poco tempo fa conteneva anche una fragranza...adesso pare di...
Fotografi garanzie ANFM