Venezia, Venezia · Da Dicembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.594 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao ragazze! Sono felicissima! Oggi ci é arrivata la conferma per la location per il ricevimento di nozze! C'era giá un'altra prenotazione ma fortunatamente é stata ritirata!! Quindi é ufficiale!! ci...
Ciao a tutte! Vorrei dei consigli su dove fare delle belle foto, assolutamente non turistiche (vietato san marco, rialto o accademia) a Venezia! mi sposo a San Nicolò dei Mendicoli, e avremmo un taxi...
Ho un 35... A volte pure scarsino! Sono quasi cercata che non troverò mai un paio di scarpe col tacco possibilmente simil sposa! me le faccio fare su misura? Io sono di Venezia, a chi potrei...
Buonasera a tutte, vi spiego la mia situazione. Ho perso mia mamma dieci anni fa, mio papá due mesi fa.. Mi rimane solo una sorella più grande con il rispettivo marito. Da tradizione avrei dovuto...
Ciao a tutte! Volevo avvisarvi che in questo periodo da "franco gioielli" c'è il 40 % di sconto! Noi abbiamo approfittato e comprato le fedi con largo anticipo! Spero possa essere utile a qualcuno...
Buongiorno a tutte, la data prevista per le nozze è il 6 settembre prossimo! Io e il mio futuro marito stiamo valutando i diversi catering della zona. Noi ci sposiamo a Venezia città, vorremmo quindi...
Fotografi garanzie ANFM