Venezia, Venezia · Da Dicembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.594 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 6 settembre e per il viaggio di nozze siamo orientati verso Tokio abbinato alla Polinesia francese! Chi lo ha fatto? Pareri? Consigli?
Ecco a voi qualche scatto!
Ciao a tutte! Questo è uno dei primi post dopo le nozze e mi fa ancora strano essere chiamata "signora". Arrivo al punto! Un anno fa siamo entrati in casa nuova con budget limitato e abbiamo...
Eccoci!!!!!!! La prima foto da marito e moglie!!!
Chi come me è in preda ad un attacco di isteria? Mi sposo il 6 alle 15!!!
E' tutto pronto ragazze.... Ho appena finito di mettere i fiocchi fuori! Adesso devo solo rilassarmi e cercare di dormire sta notte! Volevo salutarvi tutte, e ringraziarvi per i vostri pareri e il...
Ecco una piccola anteprima! Non si capisce molto lo so, ma devo star attentissima che fm non sbirci dentro Eccolo qui mentre fa la nanna nel letto degli ospiti!
Mancano 4 giorni e ancora non ho finito tutto!!! Manca il tableau, finire i segnaposti, portare le bomboniere e i confetti al catering! E in più... PIOVE!!! continua a piovere.... Il mio matrimonio...
9.9.9.9 Il mio count down
Manca un'ora all'arrivo delle mie amiche!!!! Non vedo l'ora ma sono anche un po' in ansia! Bacaro tour a Venezia e serata a jesolo per noi!!!!!!! Domani vi racconto quanta pioggia prenderemo!!!!!!!
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo a Venezia il 6/9/14. Stiamo definendo le musiche per la chiesa, avremo un trio di violino, soprano e organo. Ci tengo molto alla musica in chiesa, in quanto sono un'ex...
Ciao a tutte! Vi propongo un sondaggio: vi piace? E quanto pensate che lo abbia pagato?
Eccolo!!!! Ho seguito il tutorial di Giulia, che ringrazio, fatto qualche modifica e realizzato sui toni del nero, come l'arredamento di casa Sono soddisfatta!!!! Che ne dite????!
Ciao a tutte! Sta mattina mi é venuta l'ennesima paranoia! Io non ho un fisico esile e le mie game sono belle pienotte. Le mie cosce d'estate sudano e quando ho vestiti o gonne strusciano tra loro...
Ciao a tutte! A -28 inizio ad organizzare le giornate per sfruttarle al massimo! Secondo voi, quanto prima devo tingere i capelli? Quanto prima la permanente? E idem per l'estetista, quAndo fare la...
Ciao ragazze! Oggi shopping sfrenato con la mia testimone! Ho preso l'intimo (vi metto la Foto), a fine mese ho la prova vestito e finalmente potró provare il vestito anche con l'intimo! Color burro...
Ciao ragazze! Avete valutato l'idea di attaccare sotto le scarpe di lui qualche scritta simpatica? Noi ci prendiamo molto il giro e mi piacerebbe attaccargli o attaccarci qualcosa dove posso trovare...
Ciao ragazze!!! E siamo a -65!!!!!! Il mio conto alla rovescia scende ad una velocità incredibile!!! Sono molto tranquilla ancora, anche se la settimana scorsa ho dovuto chiamare il catering per...
Ciao a tutti! ho fatto la revisione del libretto del matrimonio con il mio parroco. Vorrebbe, dal momento che mi sposo il sabato pomeriggio, inserire la seconda lettura così da farla valere come messa...
Eccola ragazze io sono riccia, ho deciso di mantenere il riccio, ammorbidendolo e rendendolo più elegante. L'acconciatura é uno chignon riccio, e basso. Avró una gerbera sul lato spero vi piaccia! ...
Ciao a tutti! sono giorni che penso e ripenso a che canzone protrebbe rappresentare il nostro primo ballo da marito e moglie... e onestamente nessuna mi convinceva.. poi mi sono imbattuta in qualche...
Ciao a tutte! Come acconciuatura io opteró per uno chignon basso con i capelli ricci. Vorrei inserire lateralmente un gerbera! Visto peró che le gerbere sono di varie misure volevo tenerne una di...
Eccoli manca l'etichettina con il nome
Ragazze mancano 87 giorni e oggi ho ritirato le pubblicazioni in comune! Adesso abbiamo tutti i documenti da portare al Don la prossima settimana! Oggi ho anche acquistato alcune cose per il...
Ciao ragazze! premesso che ho fulminato da poco il mio pc e attualmente sono costretta ad usare un mac! ovviamente sono del tutto incapace! Ho scritto tutto il libretto, ma adesso come si stampa????...
Ciao a tutte!!! Ho trovato le scarpe finalmente!!!! Il mio micropiedino è felicisssimo!!!! Sono abbastanza alternative come scarpe da matrimonio! A me piacciono tantissimo! E a voi? Siate magnanime ))...
Ciao a tutte! Vi aggiorno sui preparativi Mi sposo il 6 Settembre a Venezia. Mancano 140 giorni e ancora l'emozione è sotto controllo! Ormai la maggior parte dell'organizzazione è ok: OK: chiesa,...
Buongiorno a tutte! mi sono innamorata di questi abiti... qualcuna riconosce la marca?
Dopo la delusione di Manuel Mota... mi appello a voi per capire che modello sia questo vestito di justin alexander (trovato su vogue sposa mi sembra). Collezione nuova... ma.... nel sito ufficiale non...
Ciao a tutte, é il mio terzo post oggi mi piacerebbe sposarmi con un abito corto, retró, molto semplice. mi sapete consigliare qualche stilista? ho visto un abito Nicole Spose, ma é l'unico che...
Ciao a tutte! Vi scrivo per avere l'ennesimo suggerimento! Ho spulciato qua è lá nel forum e giá contattato il gruppo che mi ha colpita... In attesa di una sua risposta mi affido a voi per trovare un...
Fotografi garanzie ANFM