Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Settembre 2014 Venezia

Cosce che strusciano

Laura, il 14 Giugno 2014 alle 13:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 58
Ciao a tutte! Sta mattina mi é venuta l'ennesima paranoia! Io non ho un fisico esile e le mie game sono belle pienotte. Le mie cosce d'estate sudano e quando ho vestiti o gonne strusciano tra loro facendomi un male cane!!! Mi sposo a settembre, senza calze.... Cosa mi invento???

58 Risposte

Ultime attività da Innamorata, il 11 Agosto 2014 alle 11:00
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei perché io ho solo letto di questa crema
    Però penso di si
    • Rispondi
  • Alexia
    Super Sposa Giugno 2015 Taranto
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono.anche le calze estive che potresti indossare. Sono delle calze sottilissime che si possono mettere anche con le scarpe aperte perché d"avanti nn hanno la solita cosa che hanno tutte le calze. Io nn ho il problema di cui parli su ma mia sorella me le consiglia perché dice che in foto le gambe sembrano più belle. Potrebbe essere un'alternativa all' antiestetico pantaloncino ;-)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bolzano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Domanda: siccome ho delle spalline n pizzo sul vestito, che non sono propriamente morbide, e nelle varie prove ho notato che soprattutto quando fa caldo, è abbastanza doloroso indossarle.... la lobocaina potrebbe aiutare anche in questo caso? voi che l'avete provata... potrebbe attenuare lo sfregamento che c' quando si suda?

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Trieste
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ieri ho fatto una prova: ho dell'olio di mandorle dolci a casa e ieri ho deciso di mettermi un vestitino per vedere se spalmandomi l'olio l'attrito non si sarebbe sentito...ed in effetti è stato così! Non ha sporcato e camminavo senza fastidi, solo che sarebbe da mettere anche una seconda volta se vai avanti fino a sera, perchè un po'viene assorbito, un po sudi, un po va dove ti siedi... Però l'ho trovata un'ottima soluzione. Oggi ho le foto prematrimoniali e ci riprovo! ;-)

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2014 Cagliari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo questo dubbio!! Poi non ho indossato nulla sotto.. ed è andato tutto bene... col caldo ero tutta sudata proprio nelle cosce!! Scivolavano a meraviglia!!!! Le calze son sicura sarebbero scese.. il pantaloncino me lo hanno VIETATO. . E hanno fatto bene perché anche se non la volevo la giarrettiera me l'hanno messa.. e mio fratello poi ha voluto fare sto benedetto lancio. .. ed è stato divertentissimo. ..
    • Rispondi
  • Marie-emilie
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Bergamo
    Marie-emilie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che fa caldo a inizio settembre ma valuta anche di prendere un bel paio di calze massaggianti. No, non quelle da nonna! Io le indosso perché lavoro in piedi e a dine giornata ho le gambe blu se non le metto. Ci sono tantissimi modelli alcuni sono moderni o , addirittura come servirebbe a te, sono invisibili. La cosa ancora più positiva é che massaggiano la gamba e aiutano la circolazione quindi hai una sensazione di fresco alle gambe!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Milano
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso spesso pantaloncini di cotone bianchi ma devono essere più lunghi della metà coscia xche se no rischi di sfregare lo stesso :-/ quindi niente lancio della giarrettiera ? non so come funziona dopo
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho lo stesso problema e mi sposo il 30 di questo mese (oddio siamo ad agosto!!) e ho deciso di indossare una specie di culotte però lunga. Chissenefrega!! Tanto sotto l'abito non mi deve vedere nessuno. In hotel poi indosserò il completino.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2014 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pensato ad una pancierina con le gambe? Sono comode e pratiche,in più sicuramente non si vedrà sotto il vestito perchè ci sono quelle color carne
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia come ti capisco....Anke io ho lo stesso problema...bisogna valutare i pro e i contro delle varie opzioni...il borotalco funzionama dura poco e incipriarsi le cosce non eè proprio facile della labocaina ne ho sentito parlare ma non l ho mai usata e pantaloncini sono sicuramente l opzione più semplice comoda e duratura ma sotto bisogna accertarsi ke sotto il vestito non si vedano...e bisognerà anche sopportare un indumento in più sotto un abito già abbastanza impegnativo....insomma ...un bel enigma =)
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 7 giugno ed ero terrorizzata da questa cosa quindi ho optato per le calze a rete bianche... giornata davvero caldissima ma avrei avuto comunque caldo anche senza per tutto il tulle della gonna... e poi le foto sono venute benissimo perché le calze rendono la gamba molto più bella! Masoprattutto niente irirritaZione da sfregamento Smiley winking
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l ho messa la mattina prima di indossare l abito... e poi prima di iniziare il pranzo... ne basta una quantità normale... fai conto di spalmare una crema qualsiasi...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2014 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Mi sa che domani vado in farmacia a comprarla! La devo applicare quando? QuAnto? E riapplicare dopo qualche ora?
    • Rispondi
  • Ivana
    Sposa Precisa Settembre 2014 Brindisi
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borotalco !!! Funziona
    Fai delle prove prima,ti troverai bene
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla... la labocaina non sporca! io l ho usata!

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Dicembre 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pantaloncini da ciclista bianchi o color carne
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2014 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto valutando: lobocaina o pantaloncini? Chi consiglia l'una o l'altra? I pantaloncini ho paura si vedano! La crema ho paura sporchi!!!! Ho la crisi dei -36 giorni Smiley sad
    • Rispondi
  • Graa
    Sposa VIP Settembre 2015 Reggio Calabria
    Graa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosso i pantaloncini per questo problema, sono color carne, non si vedono e non essendo contenitivi non stringono. Io ti consiglio di acquistarli così potrai essere tranquilla, sarebbe più complicato mettere creme perché credo che l'effetto non sia duraturo durante tutta la giornata.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esiste una crema lobocaina
    L ho letto proprio su matrimonio. Com in un Topic dedicato alle calze e ho segnato questo nome perché anche io ho il problema della gambe grandi e nn vorrei mettere le calze sposando il 01.09.2016 fa caldooo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2014 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io stessa data:-)

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda penso che avrò lo stesso problema..l'avuto anche mia sorella e siccome non aveva una gonna aderente ha comprato un paio di pantaloncini per intimo bianchi...mi ha detto che è stato l'acquisto più azzeccato che ha fatto..non le faceva male e non si vedeva niente..Smiley winking

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuo stesso problema, mi sposo il 20 giugno e ho deciso di mettere comunque le calze.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la ragazza dell'atelier esponendo il mio problema, che è lo stesso tuo, mi ha consigliato i pantaloncini e mi ha detto di portarli via al momento delle prove perché se segnano sotto il vestito è brutto da vedere allora almeno possono fare delle modifiche perché risulti invisibile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma te lo devo dire...so che per te è un problema ma...quando ho letto il titolo "cosce che strusciano" mi è venuto da ridere e mi hai rallegrato la giornata! Smiley smile auguri!

    • Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io uso questo metodo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma qs pantaloncini non stringono la coscia?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho lo stesso problema!io metto LABOCAINA gel attivo anti-sfregamento. Lo vendono in farmacia !è eccellente io lo uso tutti i giorni!magari per il giorno del matrimonio lo piû volte sará neccessario!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha ragione Valentina....anche io lo uso e confermo che è eccezionale
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se devo prendere ciccia è sempre nell'interno coscia il mio problema è solo quando devo usare le gonne , se non sono troppo corte allora uso il pantaloncino con la Gambetta se sono mini allora uso creme per il corpo o borotalco, non è una cosa esagerata la mia ma in estate mi darebbe fastidio che la pelle si irriti.non conoscevo questo gel.cmq anch'io sto cercando di rimettermi in forma e gli esercizi d'interno coscia sono i primi.na spero fino a luglio d'essere di nuovo in forma smagliante
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato la salvezza con il gela antisfregamento Labocaina. Si trova in farmacia ed è fantastico sia x prevenire ke x curare le conseguenze di qst problemino. Lo si può usare Anke quando si fa sport o sui bimbi piccoli,quando si irrita loro la pelle nelle parti dove sono paffutelli. Crea un sottile velo setoso...è una sensazione piacevole! Inoltre è incolore e inodore!!! Ve lo consiglio!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema..dal 1 agosto xo inizio la dieta..mi sposo a giugno e sono sicura di tornare magrissima x allora..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione