Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Settembre 2014 Venezia

Cosce che strusciano

Laura, il 14 Giugno 2014 alle 13:27

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 58

Ciao a tutte! Sta mattina mi é venuta l'ennesima paranoia! Io non ho un fisico esile e le mie game sono belle pienotte. Le mie cosce d'estate sudano e quando ho vestiti o gonne strusciano tra loro facendomi un male cane!!! Mi sposo a settembre, senza calze.... Cosa mi invento???
Ciao a tutte! Sta mattina mi é venuta l'ennesima paranoia! Io non ho un fisico esile e le mie game sono belle pienotte. Le mie cosce d'estate sudano e quando ho vestiti o gonne strusciano tra loro facendomi un male cane!!! Mi sposo a settembre, senza calze.... Cosa mi invento???

58 Risposte

  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema! Io ho preso dei pantacollant di cotone leggerissimo al mercato e ho tagliato la gamba all'altezza del punto critico! Cosce fresche e niente dolore Smiley smile per il wedding day però sperando di buttare ancora giu qualcosina (mi sto ammazzando di interno cosce ahaha Smiley xd) credo che opterò per un prodotto apposito!
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Master Luglio 2015 Catania
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho avuto mai questo problema per fortuna ma ho sentito parlare qualche tempo fa di una crema fatta apposta che sicuramente trovi in farmacia.poi per tutti giorni penso che vada bene il borrotalco,dovrebbe aiutare.io a volte lo metto sui piedi quando devo usare scarpe chiuse e fa caldo :-)
    • Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il borotalco! Certo non va bene per il wedding day ma per la vita di tutti i giorni sì... e lascia anche le gambe tutte profumate Smiley smile

    • Rispondi
  • Babi
    Sposa Precisa Giugno 2015 Chieti
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema,cmq ho letto da qualche parte che c'è una pomata antisfregamento,ma non trovo il nome! un tempo faceva anche la pubblicità in tv!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io..... cotone sottilissimo color nudo....

    • Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate ma proprio non riesco a capire, state parlando delle guaine, magari quelle modellanti? Scusate, ma la cosa mi interessa......stesso problemino!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2014 Zürich
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io uso i pantaloncini. Non sono affatto come una pancera!! sono comodissimi non li senti neppure infatti sposandomi ad agosto nel Salento le calze non le avevo mai prese in considerazione. Quando ho trovato questi pantaloncini sono stati la mia salvezza

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stesso problema e mi sposo a giugno,allora comprerò a comprarle,almeno non sfregano e non si fanno tutte le bollicine rosse,ehheeh grazieeeeeeeeeeeee

    • Rispondi
  • Keila
    Sposo Abituale Giugno 2016 Cuneo
    Keila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie .... Questo argomento interessa anche a me. UTILISSIMI CONSIGLI Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2014 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sloggi vieni a me ;D

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Trieste
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai quante spose son venute a prenderli? Smiley winking ci vai di lusso, vedrai!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si quoto pantaloncini!!! Meglio essere meno sexi ma camminare bene che sentire il bruciore dovuto alla sfregatura delle cosce!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2014 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O pantaloncino adatto quasi trasparente o crema!!! Io vado per la seconda che mi rende la pelle sempre scivolosa nell'interno coscia evitando il fastidioso sfregamento!!!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Abituale Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so se qualcuna lo fa ma io spesso d estate metto un po' d olio secco spray qll x il mare...m trovo benissimo... ~_~

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2014 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie monica! La tua mi sembra l'idea migliore!!! Grazie a tutte!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Genova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Borotalco come se piovesse... tipo cotoletta
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un pantaloncino, che ne dici? Magari puoi farti consigliare in un negozio di intimo!

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io stesso problema e matrimonio a settembre ma io calzeeee vorrai scherzare che vai senza!!! A parte che è più elegante con la calza ma è un parere personale e poi mica vorrai soffrire proprio quel gg!!
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherò di perdere un po di ciccia sulle gamnbe.... In questi giorni il problema piuttosto è il dolore lancinante alle caviglie e polpacci gonfi x il caldo Smiley sad mi fanno malissimooo
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Aosta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho il tuo stesso problema, di solito indosso una sorta di pantaloncino color carne che evita lo sfregamento e inoltre è anche contenitivo, prova così, sotto i vestiti non si nota nemmeno!! e poi finita la giornata, prima di ritrovarti da sola col tuo fm fiondati un minuto in bagno e fallo sparire, perchè va bene tutto ma non è poi così sexy Smiley tongue

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son comodissimi della Sloggi i pantaloncini ... Io li indossavo sotto i vestiti di danza e oltre a non far "attaccare le cosce" ti danno molto confort ...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2014 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterò un po' di borotalco sulle cosciotte e me lo porterò dietro
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Trieste
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in un negozio di intimo, ti consiglio i pantaloncini, son della sloggi (o anche di altre marche) e il loro scopo è proprio quello per cui ti serve! Son sottili e confortevoli!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, in farmacia la vendiamo la crema...ma sinceramente ti consiglio le calze! Anche se fa caldo credo che siano più sopportabili della crema che con il caldo diventa appiccicosa...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c'é la crema x lo sfregamento peró non la metterei con il caldo, metti le calze piuttosto
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che le calze in questo caso potrebbero esserti mooolto utili. In caso contrario, hai mai visto se in giro esiste una qualche tipo di crema per lo sfregamento delle gambe? Prova a chiedere in farmacia o all erboristeria, magari ti offrono qualche soluzione a me ignota!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione