Venezia, Venezia · Da Dicembre 2013
- Sposa Saggia
- 1.594 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 6 settembre e per il viaggio di nozze siamo orientati verso Tokio abbinato alla Polinesia francese! Chi lo ha fatto? Pareri? Consigli?
Ecco a voi qualche scatto!
Ciao a tutte! Questo è uno dei primi post dopo le nozze e mi fa ancora strano essere chiamata "signora". Arrivo al punto! Un anno fa siamo entrati in casa nuova con budget limitato e abbiamo...
Eccoci!!!!!!! La prima foto da marito e moglie!!!
Questa mattina mi sono svegliata e..... Ecco il tema per le mie nozze ! "L'amore per i cani" e subito mi viene in mente uno stemma! Sembra tutto perfetto Che ve ne pare? Ovviamente da ritoccare il...
E' tutto pronto ragazze.... Ho appena finito di mettere i fiocchi fuori! Adesso devo solo rilassarmi e cercare di dormire sta notte! Volevo salutarvi tutte, e ringraziarvi per i vostri pareri e il...
Ragazze, sta finendo l'estate (se d'estate si può parlare) ma io sono ancora in modalità viaggio: ON. Sono curiosa di sapere qual è stata la vacanza più bella che abbiate fatto nella vs vita (con lui,...
Ciao a tutte/i! Qualcuno sa consigliarmi qualche rimedio naturale per eliminare questo maledetto gonfiore? Mancano 14 giorni al matrimonio e non vorrei esser una mongolfiera... o_O
Ebbene si ragazze.. Il mio contatore parla chiaro.. Ormai mancano solo + ore.. Domani e' il grande giornoooooo!!! Sono già nel panico, speriamo vada tutto bene, soprattutto il meteo!! Grazie a tutte...
Ecco una piccola anteprima! Non si capisce molto lo so, ma devo star attentissima che fm non sbirci dentro Eccolo qui mentre fa la nanna nel letto degli ospiti!
Sondaggino del mercoledì! Ieri ero a prendere un caffè con un'amica ed entrambe abbiamo ricordato le situazioni buffe in cui abbiamo dato il primo bacio ai nostri ometti. Avete presente le scene...
Buongiorno ragazze, come procedono i preparativi??? Io ho finito di fare le partecipazioni; e voglio dedicarmi al tableu ma nn so cosa mi serva x realizzarlo.. I colori del mio matrimonio sn argento e...
Vi piacciono?! Premessa tutte quelle forcine non si vedranno e sara'piu'pulita... Era solo una prova. Ahhh i miei capelli sono cortissimi non avrei mai pensato che il mio parrucchiere riuscisse a fare...
Confusioneeeeeeeeeeeeeeee...cosa indosso sopra l'abito a dicembre? non mi piacciono i pellicciotti.............................
Ragazze siamo arrivati al nostro giorno!!domani coronerò il sogno della mia vita:sposare l uomo che mi ha salvata,che mi sta accanto sempre e che mi da la serenità che tanto cercavo!!!domani alle 11...
Ciao fanciulle! Cosa ne pensate delle sopracciglia tatuate? qualcuna di voi le ha fatte? In che consiste la procedura? È temporanea o rimangono così poi per sempre? io lo chiedo perchè io le ho...
Dopo aver partecipato a tanti addii al nubilato, domani sera tocca a me! sembra sciocco lo so, ma sono emozionata, chissà cosa mi aspetterà. conosco le mie amiche e so che non faranno nulla di...
Io ho due cani, un jack r. terrier e un incrocio tra breton e setter, quindi il primo piccolo e il secondo taglia medio-piccola. La location scelta mi da la possibilità di farli entrare ma dovrei...
Questi sono 2 prototipi per i centrotavola che avevo in mente di realizzare (poi dentro credo ci metterò fiori freschi...questi sono solo per dar l'idea..)...che ne dite?...a me non convincono...
A meno tre giorni tableau finito. ...che ve ne pare?
I vostri cuccioli parteciperanno alle vostre nozze?
Baci soft o appassionati il giorno delle nozze?
Ragazze cosa ne pensate del mio trucco sposa??......premetto che sono molto scura di pelle e ho usato colori di terra
Ma ragazze non trovate che quando una sposa vesta un abito a sirena mentre cammini sembra dare calci all'abito?!?!?povero abito!!!! E che camminata sgraziata...
Fotografi garanzie ANFM