La Spezia, La Spezia · Da Dicembre 2013
Sono pazzerella,solare!
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
Il 26/07/2015 alle ore 18:18 è nata la mia bimba di 3100 kg x 51 cm!ancora non ci credo che questo miracolo sia stato dentro me 9 mesi!la mia gravidanza è stata difficile,piena di problemi e...
Ed eccomi entrata nel 6 mese,sono felicissima,la panza avanza e la piccola cresce! Non vedo l'ora di stringerla a me!!!
Stasera ho fatto la morfologica,e mi ha confermato che aspettiamo una bella femminuccia!!!che emozione,ci siamo emozionati quando abbiamo visto che si metteva il ditino in bocca e poi la cosa più...
Ciao a tutte!finalmente scrivo anche io,ho tenuto un po' per me questa bellissima notizia,ma avevo un po' di timori,anche se vi ho seguito sempre e mi avete aiutato tantissimo e fatto molta...
Ciao ragazze,finalmente sono arrivata al traguardo!!! Vi mando qualche foto del mio matrimonio!!! E' stata una giornata memorabile ed indimenticabile!!!
Buongiorno a tutte!!!oggi è' il mio grande giorno!!!volevo ringraziare tutte per il supporto che mi avete dato in questi mesi di organizzazione,ed anche di aver saputo darmi una parola di coraggio,nei...
Ciao a tutte ragazze...oggi siamo a - 8...cavolo l' ansia sale e le cose da fare sono ancora un po!!!purtroppo a giugno ho avuto un incidente in moto, e purtroppo mi sposerò con tutore e stampelle per...
Ciao ragazze,mi chiamo Laura e mi sposo il 31 agosto 2014!!!non vedo l'ora!!!Ho bisogno di una dritta!!!conoscete dei bravi fotografi(Economici!!!) Da suggerirmi???E quanto tempo prima bisogna fare i...
Fotografi garanzie ANFM