La Spezia, La Spezia · Da Dicembre 2013
Sono pazzerella,solare!
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2014
243Tanti auguri amore mio...il tuo primo compleanno!!!Grazie per le emozioni che ci hai fatto vivere in questi 365 giorni...è stata dura all'inizio ma insieme ce l'abbiamo fatta,grazie a te e alla forza...
Ciao a tutte...beato chi festeggierà con amici questo ultimo dell'anno... io dovevo festeggiarlo con la mia famiglia,sorella,cognato e nipoti,cugino e moglie e altra coppia di amici a casa nostra......
Ebbene si ragazze....sembra ieri quando parlavo con voi dei miei dubbi e paure sulla gravidanza, di diabete gestazionale e travaglio....E ora.....oggi battezziamo la nostra piccola Ilaria e devo dire...
Ma questo sacco nanna è utile? Lo usate? Io non ne ho comprati per ora pensavo di fare con le classiche lenzuolina e coperta ma mi stanno venendo dubbi. Raccontate mi le vostre esperienze please così...
....Samuele Ebbene si belle mammine e future mamme. Oggi alla morfologica ci hanno detto che è proprio un bell'ometto e io...lo sapevo, l'ho sempre saputo. Il mio bel signorino pesa 510 grammi x 26 cm...
Ehi girls, La gravidanza è probabilmente uno dei periodi più belli della nostra vita, si vivono talmente tante emozioni, il nostro corpo cambia, l'unione con il nostro partner/marito si rafforza......
Il 26/07/2015 alle ore 18:18 è nata la mia bimba di 3100 kg x 51 cm!ancora non ci credo che questo miracolo sia stato dentro me 9 mesi!la mia gravidanza è stata difficile,piena di problemi e...
Ciao a tutte ragazze io dopo il matrimonio vorrei provare con FM ad avere un bambino ma ho mille paure per la testa per questo HPV che non mi lascia e che tengo sotto controllo qualcuna di voi ce l ha...
Tommaso!!! Con ben 11 giorni di anticipo, alle 9.01 è nata la nostra meraviglia.. 3160 kg per 52 cm di amore puro!!! Parto naturale, piuttosto veloce ma parecchio intenso!!!
Ciao a tutte, stamattina la bella notizia, dp un giorno di ritardo. Feci una visita ginecologica di controllo il mese scorso ed era tt ok ma.la gine nn poteva vedere se ero incinta. Stamattina nn...
Dopo Marco nato nell'aprile del 2012 a inizio 2016 arriverà un altro principino...la tanto desiderata femminuccia non ci sarà e non nascondo che quando mi hanno detto che sarebbe stato pisellino un...
Ciao mammine, gentilmente potreste dirmi quanti kg avete messo su durante la vostra gravidanza? Ed in quanto tempo avete smaltito i restanti kg di troppo dopo il parto? Secondo la mia nutrizionalista...
Ciao ragazze. . Oggi sono a 38+3 mancano 12 giorni alla data presunta. . Guardando le fasi lunari il 13 c'è stato il cambio di luna.. ora siamo in fase crescente e il 28 sarà piena?? Voi sapete...
Non ho resistito, vi voglio postare una foto di mia figlia che tra pochi giorni avrà 6mesi. . . Mi somiglia??!! ^ __^ Bacio a tutte.
Ciao a tutte... Ieri dopo 3 giorni di tentativi finalmente è nato Riccardo a 35 settimane e 5 giorni, quindi con un mese d'anticipo... Dopo ke mi si sono rotte le acque mercoledi sera abbiamo...
Nel topic che avevo aperto qualche giorno fa vi avevo informato che mio papà aveva avuto un infarto, purtroppo non ce l'ha fatta. L'ho perso proprio nel giorno in cui sono entrata nel terzo mese. Non...
Io in questo mese. . . Di preciso domenica 27 settembre . . . Come procede? Chi avete scelto come madrina e/o padrino? Io ho scelto mia sorella. . . BacI a tutte.
....ALICE!!!! Si ciuccia il ditino mentre la dottoressa la stuzzica x prendere tutte le misure... è perfetta... va tutto bene e noi non potremmo essere più felici!!! Alice grazie che ci hai scelti...
Ciao a tutte. . . A quasi sei mesi dall'arrivo di Nicole, ho deciso di parlare pubblicamente a voi ragazze del forum di quel problema di cui forse poco si parla. . . Appunto la depressione post parto...
Ciao sposine a quale eta' avete avuto o avrete il primo figlio? L'avete programmato o è arrivato inaspettatamente? Io sono ancora alla fase "organizzazione matrimonio" ma già sogno il passo successivo...
Ragazze, compagne di avventura.....ieri, 8 Settembre, Natività di Maria Vergine alle 8:48 veniva alla luce Ilaria Con parto spontaneo, tanto desiderato....con tutta la forza che solo una mamma può...
Ciao a tutte, l'11 agosto è nata la nostra Olivietta, una gioia grandissima. Non so se è il caso di raccontare o meno il mio parto, sicuramente non è stata facile, o meglio, il travaglio non lo è...
Stamattina alle ore 11:30 é nato Mattia, 4 kg di puro amore
Vorrei scrivere a tutti quegli uomini che sono in attesa di un figlio o hanno un bimbo piccino. Ecco, oggi vorrei parlare con loro. E vorrei dire loro… amate le vostre mogli, amatele come non le avete...
Ragazze vi racconto cosa è successo: sono in ritardo di 5 giorni e questo sarebbe il primo ciclo che dovrebbe venirmi dopo aver preso la pillola x 6 mesi. So quindi che anche se sono sempre stata...
Ehhhhh bene si, siamo alla 30esima settimana e oggi ho cominciato a lavare qualcosa per il mio cucciolo, sto lavando tutto a mano con winni's... mentre lenzuola asciugamani e le mie cose le laveró in...
Ragazze vi volevo far partecipi alla nascita del mio piccolo mattia avvenuta il 14 agosto alle ore 15.47 il dolore e la gioia più grande della mia vita!a 41settimane più 1 ce l'abbiamo fatta é un...
Ragazze vi va? Facciamo una lista con tutte le panciotte presto future mamme?perche non mettiamo nome della mamma settimana di gravidanza e nome di chi si aspetta che dite?potrebbe essere utile per...
Ciao a tutte non so che come me ha come auto una Juke ma diciamo che il carrozzino va scomodissimo io devo comprarlo ma sembra avere proprio difficoltà ad entrare nel bagagliaio piccolo voi quale...
Ciao ragazze, una domandina.... A quante settimane avete perso il tappo mucoso? E dopo quanto tempo avete partorito?
Eccomi qua, come promesso, a raccontarvi come è andata. Come sapete domenica avevo una visita di controllo perché lui nell ultimo mese era cresciuto poco, in effetti anche nell ultima settimana e io...
Ragazze giovedì finisco la prima settimana ostetrica e il mio piccolino sembra che stia davvero bene nel pancione della mamma il mio ciclo é sempre stato regolare e ho constatato personalmente che non...
Fotografi garanzie ANFM