Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Aprile 2014 Reggio Emilia

Sacco nanna:si o no?

Giulia, il 2 Dicembre 2015 alle 12:06 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ma questo sacco nanna è utile? Lo usate? Io non ne ho comprati per ora pensavo di fare con le classiche lenzuolina e coperta ma mi stanno venendo dubbi. Raccontate mi le vostre esperienze please così capisco meglio (e stasera marito va all ikea e nel caso approfitto)

14 Risposte

Ultime attività da Giuliana, il 15 Agosto 2016 alle 21:40
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quindi sotto metti le lenzuola (copri materaso, più lenzuola con gli angoli) e poi poggi il bambino nel sacco nanna, giusto?

Mi hanno detto che ci sono sia quelli invernali che estivi, vero?

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2014 Roma
    Marghe86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, se cerchi "sacco nanna maniche" su Google Immagini, ne puoi vedere un po' e alcuni le hanno che si possono staccare. Cmq l'importante è che ti ci trovi bene e che il tuo cucciolo ci stia dentro volentieri ^_^

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza maniche.. a dir la verità quello con le maniche non l'ho visto sul sito (fisicamente è andato solo mio marito)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il sacco nanna è comodissimo perchè lo uoi mettere anche nel lettone sul divano se hai il divano di quelli spaziosi ... mio figlio l'ha usato tantissimo !

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2014 Roma
    Marghe86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai fatto benissimo ^_^ quale hai preso? quello con o senza le maniche? io lo trovo davvero utile, a volte mi risparmia la scocciatura di coperte e copertine varie :-)

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preso da ikea! Costa talmente poco che tanto vale provarlo! Grazie a tutte per le vostre esperienze
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 La Spezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo usiamo al giorno x la nanna xke la notte dorme con me e quindi non lo usiamo
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella l ha usato con tutti e tre i figli e mi ha consigliato di usarlo. Dice che e' comodissimo e molto sicuro....
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il secondo inverno che userà il sacco nanna per dormire e lo trovo comodissimo cosi è sempre coperto, sopratt adesso che ha nove mesi e si muove. Per uscire l altro inverno che era app nato avevo il tutone termico, questa volta invece ho il giubbotto anche perche tra poco cammminera visto che sta già in piedi.
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Letto lenzuola e coperte. Per le uscite il sacco ovetto:comodissimo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii sacco nanna tutta la vita Smiley smile di notte è comodissimo, non si scopre e non rischia di finire sotto le lenzuola .. E in inverno è un grande aiuto per le uscite , decisamente più comodo dei giubbettini
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi lo abbiamo usato per dormire, è molto più sicuro della copertina, nel senso che sai che il bimbo non potrà mai finire con la testa sotto. Mio figlio lo ha adorato, lo userebbe ancora oggi che ha cinque anni, se dipendesse da lui, mentre mia figlia non lo ha mai sopportato: la prima volta che l'abbiamo messa nel sacco ha cominciato a piangere come un'ossessa, ennesima conferma che ogni bimbo è storia a a sè.

• Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A reggio emilia il freddo non manca, quindi penso possa esserti utile per le passeggiate...sono molto più pratici dei giubotti o tute! Ci sono quelli per ovetto, quelli per passeggino e quelli che vanno bene per entrambi a quanto ho capito...cambiano i buchi dietro per l'attacco delle cinture...

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque per lettino carrozzina ecc dove dorme insomma lenzuolini e copertine il sacco lo trovo utile per uscire d inverno quando la prendi in braccio per le poppate fuori ecc uno lo terrei puoi anche cucirlo tu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione