Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Salorno-Salurn, Bolzano · Da Gennaio 2014

poco da dire. lavoro come impiegata in una concessionaria di automobili, e nel poco tempo libero che mi resta mi dedico alla mia band, alla moto, alla... Visualizza altro

poco da dire. lavoro come impiegata in una concessionaria di automobili, e nel poco tempo libero che mi resta mi dedico alla mia band, alla moto, alla cucina, e alla mia casa, che adoro modificare, arredare, decorare. Io e Roberto ci sposiamo il 6 settembre dopo quasi nove anni assieme, la metà dei quali passati in convivenza... e non vedo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4242giorni 12hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Come si chiamano i vostri tavoli?
Laura in Ricevimento di nozze, Il 16 Luglio 2014 alle 08:28

Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia

Giorgia, martedì 5-Nov-19 199 5.690
Laura
Assicurazione casa e vita
Laura in Vita di coppia, Il 21 Gennaio 2015 alle 10:06

Carissime... (e carissimi).... soprattutto per coloro che hanno comprato casa: che assicurazione avete scelto per il vostro nido? quanto pagate di premio annuo? avete fatto anche un'assicurazione...

Elisa, mercoledì 21-Gen-15 7 228
Laura
06/09/2014 ce l'abbiamo fatta!
Laura in Just Married, Il 7 Settembre 2014 alle 22:30

... mi dispiace per tutte, ma il matrimonio più bello è stato il mio! ieri sono finalmente convolata a nozze con il mio compagno, amore, amico e tesoro Roberto. è stata davvero la giornata più bella...

Valentina, venerdì 24-Ott-14 17 785
Laura
Tocca a me... scusate lo sfogo
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2014 alle 16:56

Sono a -8 e sono tristissima. agitata? per niente. ma nervosa, per tutte le piccole e insignificanti cose che si sono accumulate e che non sono andate come previsto... un ritardo,la previsione della...