Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Salorno-Salurn, Bolzano · Da Gennaio 2014

poco da dire. lavoro come impiegata in una concessionaria di automobili, e nel poco tempo libero che mi resta mi dedico alla mia band, alla moto, alla... Visualizza altro

poco da dire. lavoro come impiegata in una concessionaria di automobili, e nel poco tempo libero che mi resta mi dedico alla mia band, alla moto, alla cucina, e alla mia casa, che adoro modificare, arredare, decorare. Io e Roberto ci sposiamo il 6 settembre dopo quasi nove anni assieme, la metà dei quali passati in convivenza... e non vedo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4242giorni 12hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Come si chiamano i vostri tavoli?
Laura in Ricevimento di nozze, Il 16 Luglio 2014 alle 08:28

Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia

Giorgia, martedì 5-Nov-19 199 5.690
Laura
Assicurazione casa e vita
Laura in Vita di coppia, Il 21 Gennaio 2015 alle 10:06

Carissime... (e carissimi).... soprattutto per coloro che hanno comprato casa: che assicurazione avete scelto per il vostro nido? quanto pagate di premio annuo? avete fatto anche un'assicurazione...

Elisa, mercoledì 21-Gen-15 7 228
Laura
06/09/2014 ce l'abbiamo fatta!
Laura in Just Married, Il 7 Settembre 2014 alle 22:30

... mi dispiace per tutte, ma il matrimonio più bello è stato il mio! ieri sono finalmente convolata a nozze con il mio compagno, amore, amico e tesoro Roberto. è stata davvero la giornata più bella...

Valentina, venerdì 24-Ott-14 17 785
Laura
Tocca a me... scusate lo sfogo
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2014 alle 16:56

Sono a -8 e sono tristissima. agitata? per niente. ma nervosa, per tutte le piccole e insignificanti cose che si sono accumulate e che non sono andate come previsto... un ritardo,la previsione della...

Antonella, lunedì 1-Set-14 16 514
Laura
Come intrattenete i piccoli ospiti?
Laura in Ricevimento di nozze, Il 16 Luglio 2014 alle 09:26

E riguardo i bimbi come fate? da noi non saranno tanti, ma avranno età diverse comprese tra gli otto e i tredici anni (solo tre saranno in fasce, ma troppo piccoli da dovermi preoccupare). come si...

Gessica, venerdì 18-Lug-14 28 616
Laura
Help me - sacchetti marroni del pane
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2014 alle 09:05

buongiorno a tutte, ragazze. ho deciso di impacchettare le bomboniere mooolro rustic, con i sacchetti del pane e lo spago. problema: il mio panettiere usa quelli bianchi, con tanto di logo. mi...

Rosy, venerdì 11-Lug-14 14 711
Laura
Francia del Nord, Inghilterra del Sud
Laura in Luna di miele, Il 14 Maggio 2014 alle 11:23

Ciao a tutte! il nostro viaggio di nozze ha subito una drastica variazione. abbiamo dovuto archiviare, per spese impreviste e ingenti, il nostro viaggio in Giappone (a dire il vero lo abbiamo...

Micol, giovedì 15-Mag-14 5 476
Laura
Conto deposito
Laura in Vita di coppia, Il 28 Aprile 2014 alle 14:50

Ciao a tutte. parlando di risparmio, chi di voi ha aperto un conto dedicato al giorno del matrimonio? mi spiego meglio: noi in due abbiamo tre conti corrente, due personali, uno condiviso sul quale...

Diana, martedì 29-Apr-14 20 1.429
Laura
Alberi,compagni di una vita come noi
Laura in Cerimonia nuziale, Il 25 Marzo 2014 alle 11:45

Che ne pensate degli alberi come decorazione della sala nuziale? Io e Bob ci sposiamo con rito civile, e nel nostro piccolo comune la sala consiliare è bella, adorna di molte piante, un bellissimo...

Laura, mercoledì 26-Mar-14 10 401

Gruppi generali

Ispirazione