Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Salorno-Salurn, Bolzano · Da Gennaio 2014

poco da dire. lavoro come impiegata in una concessionaria di automobili, e nel poco tempo libero che mi resta mi dedico alla mia band, alla moto, alla... Visualizza altro

poco da dire. lavoro come impiegata in una concessionaria di automobili, e nel poco tempo libero che mi resta mi dedico alla mia band, alla moto, alla cucina, e alla mia casa, che adoro modificare, arredare, decorare. Io e Roberto ci sposiamo il 6 settembre dopo quasi nove anni assieme, la metà dei quali passati in convivenza... e non vedo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3514giorni 18hh
M
Tableau capitali
Milena, Il 1 Giugno 2015 alle 13:10

Chi di voi ha fatto il tableau con le capitali?? Non riesco a trovrarne tanti per 20 tavoli con 20 monumenti per ogni capitale! Chi puo aiutarmi???? Vi pregoooo

Milena, mercoledì 3-Giu-15 26
F
Ci sposiamo!gia' conviviamo e ho un dubbio...
Franci, Il 5 Maggio 2015 alle 15:04

Ciao mi sposo il 23 aprile dell'anno prossimo ma io e il mio fidanzato conviviamo già dal giugno scorso. Domanda magari banale e stupida ma per chi convive il giorno del matrimonio da quale casa esce?...

Lorena, lunedì 6-Lug-15 76
E
La brava casalinga degli anni 50
Enza, Il 22 Aprile 2015 alle 09:22

La brava casalinga anni 50 VS casalinga del terzo millennio La brava casalinga anni 50 Premessa: questo articolo va letto con ironia e umorismo. Il post è tratto da un manuale distribuito in Spagna...

Hope, lunedì 21-Set-15 39
V
Matrimoni omosessuali, l'irlanda dice si
Valentina, Il 23 Maggio 2015 alle 17:06

Oggi, anche l'irlanda ha detto si alle nozze omosessuali. Voi cosa ne pensate? Potremmo un giorno anche noi, evolverci come paese?In Italia da quanto ho capito, non si approvano le unioni di fatto,...

Lory, giovedì 27-Ago-15 197
Valentina
Che stile avete scelto per la vostra casa??
Valentina, Il 25 Maggio 2015 alle 13:36

Ciao ragazze vi scrivo perché mi sono innamorata di uno stile di arredamento shabby chic.. La mia casa sarà con mobili prevalente bianche e accessori vari sul beige.. Ia vostra casa come sarà???stile...

Chiara, mercoledì 27-Apr-16 25
T
Iperceramica
Tytty, Il 23 Maggio 2015 alle 21:59

Qualcuno ha comprato su ipercermica? Come ci siete trovati?

Michela, sabato 8-Feb-20 19
G
Dopo le nozze........
Giovanna, Il 28 Maggio 2015 alle 14:52

RAGAZZI,DITEMI LA VOSTRA......

Elena, martedì 9-Giu-15 26
Sara
Spose che non lavorano....
Sara, Il 27 Maggio 2015 alle 18:31

Ciao a tutte sposine, volevo confrontarmi con voi su un tema:chi di voi non lavora per scelta? Mi spiego meglio:spesso io e fm parliamo della possibilita' che io rimanga a casa se dovessimo avere un...

Deanna, lunedì 13-Lug-15 50
F
Ristrutturazione
Federica, Il 31 Maggio 2015 alle 20:21

Buonasera a tutte ragazze, volevo chiedervi... voi avete chiesto l'aiuto di un architetto per le vostre casine?

Federica, venerdì 5-Giu-15 26
Victoria
Crisi!!!
Victoria, Il 1 Giugno 2015 alle 13:36

Buongiorno.....sono molto preoccupata....vi spiego perchè....il mio compagno sta lasciando decidere tutto a me ma non vuole assolutamente che io metta bocca per quanto riguarda le canzoni che ci...

Victoria, lunedì 1-Giu-15 13
Daniela
La carta di identità dei nostri viaggi di nozze
Daniela, Il 27 Gennaio 2014 alle 17:43

Care amiche sposine, questo è il periodo delle prenotazioni per quante tra noi si sposeranno in primavera/estate. Però vedo che ci sono ancora tante ragazze che ancora non sanno dove trascorrere la...

Asya, lunedì 1-Giu-15 79
Carmela
Consiglio luna di miele
Carmela, Il 30 Maggio 2015 alle 13:42

Ciaoo mi sposo a giugno del 2016 e vorrei qualche consiglio x il viaggio di nozze. .. vorrei fare qlkosa di particolare

Laura, lunedì 1-Giu-15 6
Giulia
Sposata! Ecco le foto del mio disney wedding (alcune, sono troppe!)
Giulia, Il 1 Ottobre 2014 alle 22:47

Si lo so lo ho fatto leggermente tardi questo post sono sposata dal 21 giugno 2014! Vi faccio vedere qualcosa del mio Disney Wedding!

Luisa, sabato 16-Mag-15 115
A
Foto ale matteo 15 6 2013
Alessandra, Il 27 Febbraio 2015 alle 11:58

entrata chiesa emozione bouchet e acconciatura il mio abito ...... il il taglio della torta piu scatola bomboniera sul tavolo taglio torta meringata cioccolato ù primo ballo emozione non ha voce...

Alessandra, mercoledì 4-Mar-15 12
Alessandra
Da signorina a signora!!
Alessandra, Il 27 Febbraio 2015 alle 10:41

Ciao Ragazze!! come è stato per voi rendervi conto il giorno dopo del vostro matrimonio che non sareste più state signorine ma signore......? Non vi sentivate strane, diverse...confuse....quanto è...

Lisetta, martedì 3-Mar-15 13
Lisetta
Far morire o far resuscitare l'abito da sposa?
Lisetta, Il 7 Febbraio 2015 alle 03:02

Ciao quasi o neo sposine, L'abbiamo sognato, cercato, comprato e finalmente indossato questo meraviglioso abito da sposa, ma come una farfalla ha vita breve e vive il suo momento di gloria un solo...

Pala, lunedì 8-Giu-15 124
Lisetta
Aspettativa sui regali...
Lisetta, Il 1 Marzo 2015 alle 15:50

Ci sposiamo e riceviamo regali, per quel che mi riguarda abbiamo chiesto le buste, abbiamo allegato all'invito un cartoncino dove c'era scritto: "Per noi la cosa più importante è condividere con voi...

Elisa, lunedì 27-Apr-15 24
Tamara
Solo noi abbiamo speso così "poco"
Tamara, Il 20 Gennaio 2015 alle 22:28

Ciao ragazze io e fm..cioè più fm che io ci pagheremo il matrimonio da soli e ci siamo dati un budget..gli invitati sono 220 ma i partecipanti secondo me 170/180...insomma ci siamo dati una somma cioè...

Jessica, martedì 29-Set-15 334
S
Mariti e pulizie domestiche
Stefania, Il 12 Febbraio 2015 alle 18:21

Buonasera ragazze! Voglio porvi questo quesito: i vostri mariti vi aiutano con le pulizie domestiche e se sì siete soddisfatte del loro lavoro oppure dovete come dire, fare una ripassata voi? Il mio...

Manuela, giovedì 19-Feb-15 35
Claudia
Cucina in muraura vs cucina componibile
Claudia, Il 17 Febbraio 2015 alle 14:58

Ciao Ragazze belle, a -4 mesi dal matrimonio stiamo finalmente iniziando la ristrutturazione della casa e siamo un pò in dubbio sulla cucina, vi spiego meglio: ristruttureremo il piano sopra della...

Claudia, lunedì 20-Apr-15 35
S
Mangiare da sola...
Silvia, Il 16 Febbraio 2015 alle 13:41

Odio e detesto pranzare o cenare sola... mi da una tristezza immensa.. Sono la sola?

Sasika, domenica 24-Mag-15 118
Lara
Casa nuova o da ristrutturare?
Lara, Il 17 Febbraio 2015 alle 12:31

Buongiorno ragazze... Oggi vorrei lanciare un sondaggio... Avete acquistato o acquisterete come nido d'amore una casa nuova o da ristrutturare? Naturalmente a parità di budget, con la nuova si...

Maki, venerdì 20-Feb-15 43
Laura
Assicurazione casa e vita
Laura, Il 21 Gennaio 2015 alle 10:06

Carissime... (e carissimi).... soprattutto per coloro che hanno comprato casa: che assicurazione avete scelto per il vostro nido? quanto pagate di premio annuo? avete fatto anche un'assicurazione...

Elisa, mercoledì 21-Gen-15 7
L
La scelta di non farlo prima del matrimonio...
Lycia, Il 5 Gennaio 2015 alle 21:06

Salve , scrivo per la prima volta e l'ultima cosa che voglio è creare malintesi : non intendo offendere nessuno sul piano morale , religioso o etico . Ho quasi 20 anni , anche il mio ragazzo , e prima...

Laura, martedì 13-Gen-15 67
Selene
Sondaggio: indossate l'anello di fidanzamento tutti i giorni o solo nelle occasioni speciali?
Selene, Il 12 Gennaio 2015 alle 19:37

Buonasera a tutte, sposine Come da titolo, sono curiosa di sapere quante di voi indossano l'anello di fidanzamento nella vita di tutti i giorni e quante preferiscono portarlo solo in occasione di un...

Daniela, venerdì 20-Ott-23 673
Claudia
Gioiello dai suoceri
Claudia, Il 28 Dicembre 2014 alle 21:56

Buonasera sposine!! Sono da poco venuta a conoscenza dell'usanza da parte dei suoceri, di regalare un gioiello alla sposa. Anche da voi si usa? I miei futuri suoceri, avendo passato il Natale con me e...

Lisa, mercoledì 28-Set-16 100
Marianna
Spose 2014
Marianna, Il 14 Novembre 2011 alle 19:25

Ci sn già delle spose del 2014??? su teniamoci aggiornate...

Maria, domenica 12-Lug-15 2.681
S
Mobili
Stefy, Il 22 Dicembre 2014 alle 19:44

Ciao ragazze volevo un consiglio la mia casetta non ha bisogno di modifiche o ristrutturazioni..mancano solo i mobili..ma sono indecisa se andare a prenotarsi adesso o aspettare ad aprile visto che il...

Sposa17, venerdì 9-Gen-15 17
Mina
Ma sono in ritardo???
Mina, Il 7 Gennaio 2015 alle 14:56

Ciao ragazze, sposa a giugno 2016 di mercoledi, o il 22 o il 29. solo domani inizierò a ricercare la localtà, inizio con il blue marlin club, che me ne sono innamorata subito, spero non mi deluderàchi...

Valentina, venerdì 9-Gen-15 27
P
I particolari....
Patry, Il 7 Gennaio 2015 alle 12:05

Ciao a tutte, sono curiosa di sapere quale sarà il vostro particolare blu. E quello prestato? quello vecchio e il nuovo? Seguirete la tradizione oppure non vi importa molto? Comincio io: di blu mi...

Simona, martedì 13-Gen-15 35
Mariana
Stare bene a metà....
Mariana, Il 8 Gennaio 2015 alle 11:09

Buongiorno ragazze, Oggi anch'io ho allontanato il terzo numero e sono a -99 Da come scrivo capirete che non sono del tutto felice(ecco il titolo del mio post) perché da 3 o 4 giorni non faccio che...

Laura, giovedì 8-Gen-15 13

Gruppi generali

Ispirazione