Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Salorno-Salurn, Bolzano · Da Gennaio 2014

poco da dire. lavoro come impiegata in una concessionaria di automobili, e nel poco tempo libero che mi resta mi dedico alla mia band, alla moto, alla... Visualizza altro

poco da dire. lavoro come impiegata in una concessionaria di automobili, e nel poco tempo libero che mi resta mi dedico alla mia band, alla moto, alla cucina, e alla mia casa, che adoro modificare, arredare, decorare. Io e Roberto ci sposiamo il 6 settembre dopo quasi nove anni assieme, la metà dei quali passati in convivenza... e non vedo l'ora!

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

3514giorni 18hh
M
Tableau capitali
Milena, Il 1 Giugno 2015 alle 13:10

Chi di voi ha fatto il tableau con le capitali?? Non riesco a trovrarne tanti per 20 tavoli con 20 monumenti per ogni capitale! Chi puo aiutarmi???? Vi pregoooo

Milena, mercoledì 3-Giu-15 26
F
Ci sposiamo!gia' conviviamo e ho un dubbio...
Franci, Il 5 Maggio 2015 alle 15:04

Ciao mi sposo il 23 aprile dell'anno prossimo ma io e il mio fidanzato conviviamo già dal giugno scorso. Domanda magari banale e stupida ma per chi convive il giorno del matrimonio da quale casa esce?...

Lorena, lunedì 6-Lug-15 76
E
La brava casalinga degli anni 50
Enza, Il 22 Aprile 2015 alle 09:22

La brava casalinga anni 50 VS casalinga del terzo millennio La brava casalinga anni 50 Premessa: questo articolo va letto con ironia e umorismo. Il post è tratto da un manuale distribuito in Spagna...

Hope, lunedì 21-Set-15 39
V
Matrimoni omosessuali, l'irlanda dice si
Valentina, Il 23 Maggio 2015 alle 17:06

Oggi, anche l'irlanda ha detto si alle nozze omosessuali. Voi cosa ne pensate? Potremmo un giorno anche noi, evolverci come paese?In Italia da quanto ho capito, non si approvano le unioni di fatto,...

Lory, giovedì 27-Ago-15 197
Valentina
Che stile avete scelto per la vostra casa??
Valentina, Il 25 Maggio 2015 alle 13:36