Alba, Cuneo · Da Agosto 2021
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Alba, Cuneo · Da Agosto 2021
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Ciao ragazze!!! Qualcuno di voi ha pensato di avere il bouquet con fiori stabilizzati? Se sì avete qualche foto?
Ragazze!! Qualche ideea di bomboniere fai da te o decorazioni carine? Avete qualche foto ideea?
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1418 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1423 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione