Roma, Roma · Da Febbraio 2014
Semplice e pratica vorrei un matrimonio sobrio ma anche divertente.
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
14Buonasera, vorrei sapere quanto in media state spendendo per le partecipazioni, ho visto partecipazioni arrivare ad 8€ cadauna e mi sono decisamente spaventata! Grazie a chiunque voglia rispondermi.
Salve a tutte! Mi sono sposata ad Ottobre e adesso devo acquistare il mio album di matrimonio. Solo che non lo vorrei di cuoio pesante tradizionale. Mi sapete indicare un rivenditore a Roma? Grazie
Salve a tutte, mi sono sposata ad Ottobre. Devo comprare il mio Album di matrimonio e non vorrei quelli classici di cuoio pesanti. Qualcuno sa consigliarmi qualche rivenditore a Roma? Grazie infinite ...
Sembrava non dovesse arrivare mai ed invece ieri finalmente ci siamo sposati. È stato tutto perfetto un'emozione grandissima. Grazie per il forum dove ho trovato tantissimi consigli e supporto per...
E sono angosciatissima! Ma la cosa più angosciante è che lo sono solo io.... Non so cosa dire... Aiuto!
Non ho assolutamente idea dei tempi per cui vorrei sapere se comprare il mese prima le fedi vada bene oppure sia troppo tardi. Grazie!
Qualcuna di voi la conosce o ha esperienza come Catering? Grazie a chiunque vorrà darmi indicazioni!
Sono in piena crisi! Sto cercando le scarpe per il matrimonio, le vorrei molto semplici con un tacco massimo 4cm ( sono già più alta del mio fidanzato ) e chiuse davanti, per intenderci il modello...
Salve spose e future spose, ho un dilemma che mi attanaglia. Il mio matrimonio sarà in una location unica nel senso che la chiesa e l'ex convento dove si terrà il ricevimento sono nella stessa...
Buonasera a tutte. Mi sposerò a ponzano romano e sono in crisi per la ricerca di una brava estetista/acconciatrice. Qualcuna ha dei consigli ? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM