Roma, Roma · Da Febbraio 2014
Semplice e pratica vorrei un matrimonio sobrio ma anche divertente.
- Sposa Curiosa
- 185 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4146 giorni faHo creato un post
4153 giorni faSalve a tutte! Mi sono sposata ad Ottobre e adesso devo acquistare il mio album di matrimonio. Solo che non lo vorrei di cuoio pesante tradizionale. Mi sapete indicare un rivenditore a Roma? Grazie
Ho creato un post
4153 giorni faSalve a tutte, mi sono sposata ad Ottobre. Devo comprare il mio Album di matrimonio e non vorrei quelli classici di cuoio pesanti. Qualcuno sa consigliarmi qualche rivenditore a Roma? Grazie infinite
4364 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4364 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Laura
4364 giorni fa
Sembrava non dovesse arrivare mai ed invece ieri finalmente ci siamo sposati. È stato tutto perfetto un'emozione grandissima. Grazie per il forum dove ho trovato tantissimi consigli e supporto per questo importantissimo giorno. Un abbraccio...
Ho creato un post
4365 giorni faSembrava non dovesse arrivare mai ed invece ieri finalmente ci siamo sposati. È stato tutto perfetto un'emozione grandissima. Grazie per il forum dove ho trovato tantissimi consigli e supporto per questo importantissimo giorno. Un abbraccio...
Ho creato un post
4387 giorni faE sono angosciatissima! Ma la cosa più angosciante è che lo sono solo io.... Non so cosa dire... Aiuto!
Ho ottenuto una medaglia!
4422 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Frafri
4422 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4423 giorni fa
4426 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4426 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4426 giorni faNon ho assolutamente idea dei tempi per cui vorrei sapere se comprare il mese prima le fedi vada bene oppure sia troppo tardi. Grazie!
Ho partecipato al post di Gaia
4427 giorni faHo partecipato al post di Mariangela
4427 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM