Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Milano, Milano · Da Febbraio 2014

Ciao! Mi chiamo Laura,sono una neuropsicomotoricista e lavoro con i bimbi. Sono fidanzata con Alessandro da 7 anni e mezzo e non vediamo l'ora di... Visualizza altro

Ciao! Mi chiamo Laura,sono una neuropsicomotoricista e lavoro con i bimbi. Sono fidanzata con Alessandro da 7 anni e mezzo e non vediamo l'ora di sposarci! Abbiamo preso casa con un muto infinito, ma ne siamo tanto felici e ci entreremo da sposati... un po' all'antica! Sono molto contenta di fare parte di questo sito perchè è davvero utile e divertente, oltre che emozionante!

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

3633giorni 16hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Spose primi di maggio 2016 lombardia
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 22 Settembre 2015 alle 12:51

Ciao ragazze! Ormai non manca molto... Che Emozione e... Che confusione! a che punto siete? Dove vi sposate? Noi il 7 maggio vicino ad Orta!

Tatty, sabato 2-Gen-16 5 111
Laura
Organista orta/piemonte
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 17 Dicembre 2015 alle 12:30

Ciao a tutte sto cercando un organista per la cerimonia religiosa del nostro matrimonio al sacro monte di orta. Qualcuno può aiutarmi?

Ivano, sabato 26-Dic-15 3 166
Laura
Tombola
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 23 Dicembre 2015 alle 11:17

Ecco i miei numeri

Laura, mercoledì 23-Dic-15 4 130
Laura
Palloncini a elio
Laura in Nozze Piemonte, Il 5 Maggio 2015 alle 14:55

Ciao ragazze, dovrei far recapitare sul luogo del ricevimento a oira di nonio un centinaio di palloncini gonfiati ad elio... Sapete se c è qualche negozio vicino al lago d orta a cui posso rivolgermi?...

Silvia, martedì 5-Mag-15 1 230
Laura
Sposarsi al sacro monte di orta
Laura in Cerimonia nuziale, Il 21 Marzo 2015 alle 12:07

Ciao a tutti, io e il mio fm vorremmo tanto sposarci alla chiesa sul sacro monte di orta, qualcuno di voi si spisa li o ci si è sposato di recente? I frati accettano anche forestieri da Milano o fanno...

Laura, lunedì 23-Mar-15 3 509

Gruppi generali

Ispirazione