Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Milano, Milano · Da Febbraio 2014

Ciao! Mi chiamo Laura,sono una neuropsicomotoricista e lavoro con i bimbi. Sono fidanzata con Alessandro da 7 anni e mezzo e non vediamo l'ora di... Visualizza altro

Ciao! Mi chiamo Laura,sono una neuropsicomotoricista e lavoro con i bimbi. Sono fidanzata con Alessandro da 7 anni e mezzo e non vediamo l'ora di sposarci! Abbiamo preso casa con un muto infinito, ma ne siamo tanto felici e ci entreremo da sposati... un po' all'antica! Sono molto contenta di fare parte di questo sito perchè è davvero utile e divertente, oltre che emozionante!

Felicemente sposati 🎉

7 Maggio 2016

2904giorni 21hh
Verdiana
Come capire che si sta partecipando al concorso
Verdiana, Il 8 Febbraio 2017 alle 12:11

Buongiorno ragazze, con questo topic vi chiariamo alcuni dubbi relativi alla convalida dei tagliandi per partecipare al concorso. Se vi state collegando dalla app di Matrimonio.com, cliccate sul tasto...

Debora, lunedì 12-Mar-18 40
Noemi
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Maggio 2016 - Milano
Noemi, Il 1 Luglio 2015 alle 17:28

Buongiorno ragazze come state? Mancano 310 giorni sono emozionantissima. Speriamo passa in fretta .. Vorrei condividere con voi le mie scelte ci state?

Laura, giovedì 5-Mag-16 32
Pamela
Parrucchiera e make-up - sacro monte d'orta
Pamela, Il 24 Marzo 2016 alle 11:13

Ciao Future Sposine! ho bisogno del vostro aiuto! io sono di Milano ma con il mio fidanzato ci sposeremo il 18 Giugno nella Chiesa del Sacro Monte d'Orta, sono alla disperata ricerca di...

Laura, martedì 26-Apr-16 5
Manu85
Spose di maggio avete dato le partecipazioni?
Manu85, Il 1 Marzo 2016 alle 22:35

Ragazze buonasera a tutte, mi sposo il 21 maggio r volevo rendermi conto di quanto sono in ritardo con le partecipazioni. Voi come state messe?

Francesca, venerdì 18-Mar-16 40
Laura
Tombola
Laura, Il 23 Dicembre 2015 alle 11:17

Ecco i miei numeri

Laura, mercoledì 23-Dic-15 4
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti fornitori avete contattato?
Verdiana, Il 23 Dicembre 2015 alle 08:05

Ultimo numero, ragazzi! SIcuramente in questi mesi di preparazione, vi sarete rivolti a molti settori e molti professionali per chiedere dei preventivi: sala ricevimento, atelier, musica, fotografi,...

Alice, giovedì 22-Dic-16 158
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quante portate farete per il banchetto di nozze?
Verdiana, Il 23 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine e sposini, siamo quasi arrivati alla fine della nostra tombola! Sta iniziando a prendere forma? Il numero di oggi farà felice le persone che parteciperanno al vostro matrimonio!...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 179
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il numero delle vostre damigelle
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Tra le persone importanti che una sposa vuole al suo fianco durante tutta l'organizzazione del matrimonio, ricoprono un ruolo molto importante le damigelle! il sesto numero della vostra cartella è...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 315
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti saranno i vostri invitati?
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Quinta estrazione, ragazze! Passiamo ad estrarre un numero che probabilmente può essere di due/tre cifre e che può essere ancora incerto! Ma non importa! È la vostra tombola speciale! Il quinto numero...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 332
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti vestiti avete provato?
Verdiana, Il 22 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze, questa tombola vi sta facendo vincere qualche premio? Certo! I ricordi che riaffiorano e il vostro fm è il regalo più bello! Oggi è il momento di estrarre il quarto numero e di...

Alice, giovedì 22-Dic-16 352
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Il giorno della proposta di matrimonio
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Terza e ultima estrazione della giornata, ragazzi! Questo numero ha sicuramente un sapore speciale e un significato indelebile! Sono certa che nel momento in cui scriverete queste cifre, vi...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 441
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Quanti giorni mancano da...
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Ragazzi e ragazze, continuiamo con la seconda estrazione della nostra tombola! Ogni numero è un ricordo di un momento unico che avete vissuto e state vivendo insieme a fm, non è così? Il numero della...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 522
Verdiana
La tombola di matrimonio.com - Da quanto tempo state insieme?
Verdiana, Il 21 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazzi, oggi inizia la prima giornata di estrazione dei numeri della tombola di matrimonio.com! Iniziamo a chiamare il primo numero che compilerà la vostra cartella: Da quanto tempo state...

Francesca, mercoledì 7-Ago-19 723
Sposa Pensierosa
Al mio paesino ci si sposa ancora
Sposa Pensierosa, Il 23 Marzo 2015 alle 23:13

Ebbene sì al mio paesino Orta Loreto dove siamo 2000 abitanti ci si sposa ancora.... infatti ieri alla Messa dei fidanzati dove il parroco ci ha presentati alla comunità eravamo quasi 30 coppie e il...

Gloria, venerdì 8-Gen-16 29
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Quale outfit giornaliero per fm preferisci?
Giorgia, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:25

Buongiorno bellezze! Mancano solo gli ultimi topic per scoprire quali sono le fedi perfette per le vostre nozze! Se doveste immaginare il look ideale per il vostro fm (ovvero quello che vedreste...

Elisa, martedì 29-Gen-19 336
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Il lavoro di fm è...
Verdiana, Il 17 Dicembre 2015 alle 11:29

Buongiorno splendori, quando parliamo di lavoro di fm, quale tra queste opzioni descrive meglio il suo lavoro? A. B. C. D. Scopri il risultato: Le fedi perfette per te e fm - Il risultato ...

Elisa, martedì 29-Gen-19 370
Laura
Organista orta/piemonte
Laura, Il 17 Dicembre 2015 alle 12:30

Ciao a tutte sto cercando un organista per la cerimonia religiosa del nostro matrimonio al sacro monte di orta. Qualcuno può aiutarmi?

Ivano, sabato 26-Dic-15 3
E
Organista
Elisa, Il 1 Settembre 2015 alle 11:15

Ragazze la chiesa dove mi sposerò ha un meraviglioso organo. Sarebbe un vero peccato non sfruttarlo!! Qualcuno saprebbe indicarmi qualcuno in grado di suonare l'organo in provincia di ferrara???

Laura, giovedì 17-Dic-15 4
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - Che tessuti preferisci?
Verdiana, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:32

Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...

Elisa, martedì 29-Gen-19 713
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è la tua icona di moda?
Giorgia, Il 15 Dicembre 2015 alle 09:31

Buongiorno belle fanciulle! Andiamo avantio con il test per scoprire quali sono le fedi perfette per voi e i vostri fm. Se doveste pensare a un'icona che personifichi il vostro ideale di moda, chi vi...

Elisa, martedì 29-Gen-19 710
Verdiana
Le fedi perfette per te e fm - La tua location preferita è...
Verdiana, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:29

Buongiorno bellezze, avete scelto il vestito che vi piace di più? Adesso è il momento di scegliere la vostra location preferita tra le opzioni che vi propongo: A. Location vicino al mare B. Location...

Elisa, martedì 29-Gen-19 409
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Come sarà il tuo vestito da sposa?
Giorgia, Il 16 Dicembre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine! Ci stiamo avvicinando al giorno del risultato, ma resta ancora qualcosa da capire prima di sapere quali sono le fedi ideali per il vostro grande giorno! Come sarà il vostro...

Alessandra, martedì 6-Set-16 480
Germana
Sposarsi a Orta S.Giulio
Germana, Il 18 Gennaio 2014 alle 02:04

Ciao a tutte! qualcuna di voi si è sposata, o si sposerà nel 2014 all'hotel Approdo di Orta S.Giulio? molto indecisa tra due ristoranti, ho pensato di rivalutare questa location nella scelta...

Laura, mercoledì 16-Dic-15 5
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Cosa fai nel tempo libero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno fanciulline! Iniziamo il nostro test per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi e ai vostri fm con una domandina che ci aiuterà a capire un po' che tipi siamo. Cosa fate nel vostro...

Cristina, venerdì 11-Nov-16 827
Giorgia
Le fedi perfette per te e fm - Qual è il tuo outfit giornaliero?
Giorgia, Il 14 Dicembre 2015 alle 09:57

Buongiorno belle mie! Continuiamo il nostro test per scoprire quali sono le vostri fede ideali? Adesso vi tocca scegliere il vostro outfit! Con quale di questo vi riconoscete di più? A - Outfit...

Elisa, martedì 29-Gen-19 909
S
Il velo..curiosità
Sara, Il 24 Novembre 2015 alle 20:45

Ciao ragazze come porterete il velo? Con calata? Il vostro velo e semplice o avrà i bordi in pizzo? Grazie a chi risponderà ?

Laura, mercoledì 9-Dic-15 29
Giorgia
Velo davanti al viso
Giorgia, Il 4 Dicembre 2015 alle 08:11

Ragazze quante di voi come me porteranno il velo che scende davanti al viso durante l'ingresso in chiesa? :

Sara, sabato 12-Dic-15 119
Verdiana
4 matrimoni.com con stili: l'abito dello sposo
Verdiana, Il 7 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze e bellissimi! Siete pronti a partecipare con i vostri voti a sostenere il vostro preferito della 3ºedizione con stile di matrimonio.com? Dopo il look e gli accessori della sposa,...

Sabrina, giovedì 3-Mar-16 712
Giorgia
4 matrimoni.com con stile: l'accessorio della sposa
Giorgia, Il 7 Dicembre 2015 alle 09:37

Buongiorno donzelline! Come andrà questa nuova edizione di 4 matrimoni.com? Scegliete le vostre opzioni preferite e scoprite qual è il vostro stile! Pronte? Qual è l'accessorio che vi piace di più tra...

Angela, domenica 24-Gen-16 377
V
Come funziona il concorso???
Valentina, Il 1 Dicembre 2015 alle 20:14

Ragazze mi spiegate come funziona il concorso???

Laura, giovedì 3-Dic-15 6

Gruppi generali

Ispirazione