- Matrimonio
- Community
Laura
'Brescia', Brescia · Da Dicembre 2021
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2022
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
5
Ciao Sposine manca poco Devo indossare il giorno del matrimonio l anello di fidanzamento? A me piacerebbe tanto per il simbolo ma anche perché è oro bianco e diamati e va benissimo sul vestito Mia...

Anno nuovo, edizione nuova del nostro 4 Matrimoni.com ! 💒 Passiamo alla prossima categoria da votare: il luogo del rito. Quale è il tuo preferito? Fai la tua scelta! 👇 *** Vai al post successivo 👉 4...
Perché hai scelto ""?

Cominciamo con la prima sfida di questa nuova edizione di 4 Matrimoni.com! Si parte con uno dei simboli più rappresentativi di ogni matrimonio: l'abito 👗🎩 Tra le quattro proposte, quale rispecchia...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Lucia
918 giorni faHo partecipato a un sondaggio
918 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faSiamo super indecisi per quanto riguarda l’intrattenimento musicale per l’intero evento. Non vogliamo un animatore ma qualcuno che crei la giusta atmosfera nei momenti importanti e non sia invadente durante la cena. Abbiamo contattato un ragazzo che...
I miei video più recenti
Amici
Laura non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione