Pavia, Pavia · Da Giugno 2014
Ciao a tutti, se vi va questo è il mio blog: http://ilsalottodellavicina.blogspot.it/
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao sposine, Sono arrivata al mio -10! Non sono particolarmente agitata, ma vivo con il presentimento di non aver fatto qualcosa, questo si che mi mette un po' d'ansia!! Un bacio a tutte
Buonasera mia care Sposine! Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci alle 11.00 di mattina (del 5.9.2015) di conseguenza faremo un pranzo in uno degli agriturismi più belli della nostra zona, Cascina...
Ciao a tutte! leggendo i vostri topic sono sorpresa da quanto siete brave a farvi le partecipazioni e tutto il resto in casa.. io mi trovo divisa.. non ho una manualitá pazzesco ma qualcosina potrei...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi li conosce? Li ha ingaggiati? Il prezzo è molto competitivo, così tanto che mi vengono mille dubbi...!!!
Ciao a tutte, Mi piacerebbe molto scegliere una bomboniera di questo genere, qualcuna di voi l'ha scelta? La stá valutando come me? Non conosco direttamente nessuna onlus però ero indirizzata o sulla...
Ciao a tutte, mi chiamo Laura, ho 24 anni e sono della provincia di Pavia! Io e il mio compagno dopo un anno di convivenza abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre del prossimo anno! Nonostante il...
Ciao a tutte, conoscete questo stupendo agriturismo nella provincia di Pavia? È la location che abbiamo scelto per il pranzo delle nostre nozze..!
Fotografi garanzie ANFM