Pavia, Pavia · Da Giugno 2014
Ciao a tutti, se vi va questo è il mio blog: http://ilsalottodellavicina.blogspot.it/
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao a tutte :-) io mi sposo il prossimo 13 Agosto. Volevo sapere una cosa: quanto tempo prima bisogna iniziare a cercare l'abito? Io vorrei iniziare da settembre. E' troppo presto? Voi quanto tempo...
Noi partiremo per il nostro viaggio di nozze da savona l'8 luglio e sinceramente non vedo l'ora!!! c'è qualcuna di voi ke fa la stessa crociera?????
Ciao donzelle, chi di voi andrà in crociera in luna di miele? Apro questo topic in modo tale che vi possiate conoscere e scambiare informazioni!
Http://www.sposipersempre.it/regioni/lombardia.htm Eccovi l'elenco completo delle fiere sposi in Lombardia! !
Buonasera mia care Sposine! Io e il mio fm abbiamo deciso di sposarci alle 11.00 di mattina (del 5.9.2015) di conseguenza faremo un pranzo in uno degli agriturismi più belli della nostra zona, Cascina...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ciao amiche !! Io e il mio fm tra due mesi facciamo 3 anni ke stiamo assieme. ..vorrei regalargli qualcosa ke possa indossare il giorno del nostro matrimonio. ..avevo pensato ai gemelli..qlc1 di voi...
Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...
Quante di voi hanno pensato di realizzare questo splendido sogno a settembre 2015? Volete che ci confrontiamo e ci consigliamo cosa dobbiamo fare ho neno?
Ciao a tutte! leggendo i vostri topic sono sorpresa da quanto siete brave a farvi le partecipazioni e tutto il resto in casa.. io mi trovo divisa.. non ho una manualitá pazzesco ma qualcosina potrei...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi li conosce? Li ha ingaggiati? Il prezzo è molto competitivo, così tanto che mi vengono mille dubbi...!!!
Ciao sposine conoscete un fotografo che nn mi costi più del ricevimento?
Oggi ho fatto un giro x cercare la macchina x il nostro matrimonio...vogliamo il maggiolone bianco e ci hanno chiesto €300. Pensavo costasse meno!!!
Ciao a tutte, Mi piacerebbe molto scegliere una bomboniera di questo genere, qualcuna di voi l'ha scelta? La stá valutando come me? Non conosco direttamente nessuna onlus però ero indirizzata o sulla...
Ammettiamolo: da guardare sulle altre, possibilmente modelle, sono davvero stupendi! : E chi ha un bel corpo, può pure permetterseli, perché no? In quante si lascerebbero sedurre da un abito con...
Ciao a tutte, mi chiamo Laura, ho 24 anni e sono della provincia di Pavia! Io e il mio compagno dopo un anno di convivenza abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre del prossimo anno! Nonostante il...
Ciao ragazze future spose o già spose, che ne dite di scrivere in questo topic l'atelier dove avete comprato il vostro abito e se volete un piccolo commento?! Inizio io: Atelier di Carla - Lecco...
Ciao a tutte, conoscete questo stupendo agriturismo nella provincia di Pavia? È la location che abbiamo scelto per il pranzo delle nostre nozze..!
Sposine ciaoooo, chi di voi si trova nella mia stessa situazione? ecco mi sposo il 9 settembre in puglia (sono di lì), il ricevimento si terrà in una antica masseria nella provincia di taranto, una...
Stasera sará la notte più magica dell'anno! Se io potessi ora esprimere 1 vostro desiderio cosa mi chiedereste? Uno solo però!!
Ciao future sposine... Sto pensando e ripensando al tema x il nostro grande giorno!!! L'unica idea un pò diversa che ho avuto è questa..... I nomi dei piatti tipici della nostra regione...la Liguria!...
Ed eccolo il nostro coniglietto : 30+4, 1.890 kg x 42cm! #thisislove
L'abbiamo annunciato/ricordato così! Il mio Fm, a cui non l'avevo fatto vedere, s'è commosso! Mia mamma fa già le prove in piscina e fioccano abbracci virtuali! Un bacione grande a tutte!
Ciao a tutte abbiamo deciso di sposarci il 2015, lo so che è un po presto per decidere la location e tante altre cose che un matrimonio richiede , ma mi farebbe piacere scambiarci consigli e...
Fotografi garanzie ANFM