Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Trevignano Romano, Roma · Da Luglio 2014

Ciao a Tutte/i! Nonostante il fatidico anello con proposta sia arrivato già a Gennaio 2014, stiamo ancora prendendo tempo per organizzare le nozze, (prima... Visualizza altro

Ciao a Tutte/i! Nonostante il fatidico anello con proposta sia arrivato già a Gennaio 2014, stiamo ancora prendendo tempo per organizzare le nozze, (prima bisogna sistemare il nido!) cmq sono convinta che x la fine di quest'anno riusciremo a concludere i lavori essenziali per entrare in casa e mettersi all'opera per organizzare il matrimonio dei sogni! :) Come periodo mi piacerebbe che coincidesse con quello in cui ci siamo messi insieme ovvero l'11settembre 2010; e poi settembre è il mese dei nostri compleanni, ma soprattutto perchè per me settembre ha sempre rappresentato un po' un punto di ri-partenza nella mia vita, e quindi... quale potrebbe essere un periodo migliore, per cominciare una nuova vita insieme?!

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3115giorni 3hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Tagliandi accumulati...
Laura in Concorso, Il 2 Novembre 2014 alle 15:44

Ciao! c'è una cosa che non ho capito (che sicuramente è stata spiegata da qualche parte ma mi è sfuggita) ma i tagliandi accumulati nel tempo vengono azzerati oppure ad ogni estrazione sono sempre...

Debora, mercoledì 2-Nov-16 5 217
Laura
Cercasi salvatacchi!!!
Laura in Moda nozze, Il 8 Settembre 2015 alle 18:46

salvatacchi trasparenti salvatacchi trasparenti Salve Forumine! qualcuna di voi saprebbe indicarmi un posto vicino la mia zona (Bracciano (Rm)) dove poter trovare questi "indispensabili" aggeggi per...

Tatty, lunedì 29-Feb-16 24 800
Laura
Idee x giochi o intrattenimento durante il ricevimento?
Laura in Ricevimento di nozze, Il 8 Ottobre 2015 alle 02:27

Lo so manca poco... ma a parte musica e balli non abbiamo nessun intrattenimento o gioco programmato x il ricevimento, pensavamo di andare a braccio, ma se in queste ultime 48 ore vi dovesse venire in...

Adriana, sabato 7-Nov-15 12 423
Laura
Il fai da... me!
Laura in Fai da te, Il 23 Agosto 2015 alle 00:33

Premetto che le bomboniere ho comperate, perchè non me la sono sentita di farle io. invece per quanto riguarda sacchetti (per i non invitati) e segnaposto ho fatto da me, cosa ve ne pare?! segnaposto...

Sara, venerdì 11-Set-15 15 637
Laura
Spose nella zona del Lago di Bracciano
Laura in Nozze Lazio, Il 9 Settembre 2014 alle 17:08

Ciao a tutte/i! Vorrei rivolgermi a tutte le coppie che si sono sposate o si sposeranno in questa zona, per scambiarci idee, informazioni e pareri sull'organizzazione del matrimonio da queste parti....

Laura, giovedì 27-Ago-15 38 1.694
Laura
Addio nubilato
Laura in Prima delle nozze, Il 23 Agosto 2015 alle 00:48

Pensavo che almeno per l'addio al nubilato non avrei dovuto preoccuparmi, ed invece nonostante abbia fatto di tutto per fare organizzare le mie amiche al meglio facendo liste con nomi e contatti,...

Viviana, martedì 25-Ago-15 11 595
Laura
Il mio abito
Laura in Moda nozze, Il 28 Luglio 2015 alle 13:51

Ciao a tutte è il momento di convidere con voi la foto dell'abito scelto! più avanti pubblicherò anche le foto dell'abito indossato! mori lee

Francesca, domenica 23-Ago-15 86 2.274
Laura
Cercasi acconciatura disperatamente!
Laura in Moda nozze, Il 25 Luglio 2015 alle 01:32

Ciao Ragazze, Lunedì (ovvero fra 2 giorni) avrò la seconda prova per l'acconciatura, la prima dopo 3 ore di prove pensavo fosse andata benino, ma in realtà amiche e parenti più strette (compresa la...

Laura, venerdì 31-Lug-15 12 434
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Ottobre 2015 - Roma
Laura in Nozze Lazio, Il 28 Ottobre 2014 alle 16:05

Ciao a tutti! come procedono i vostri preparativi? io dopo alcuni giri per trovare una location, sto per prendere almeno questa prima decisione, devo solo verificare un ultimo posto e poi penso...

Ilaria&marco, domenica 9-Nov-14 6 359
Laura
Come fare a scegliere un truccatore?
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 15 Settembre 2014 alle 22:33

Ciao! voi in che modo avete scelto il vostro truccatore? io personalmente non mi sono mai affidata a nessun professionista del settore e non penso si possa andare ad intuito o a caso nel peggiore...

Laura, martedì 23-Set-14 13 324
Laura
Una questione di... "Spirito"
Laura in Cerimonia nuziale, Il 20 Luglio 2014 alle 19:49

Salve a Tutte/i! Vorrei sottoporvi una questione piuttosto personale, ma che magari può riguardare chiunque altro... è da quando ho conosciuto il mio ragazzo che questa faccenda della celebrazione in...

Laura, lunedì 21-Lug-14 6 294

Gruppi generali

Ispirazione