Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Trevignano Romano, Roma · Da Luglio 2014

Ciao a Tutte/i! Nonostante il fatidico anello con proposta sia arrivato già a Gennaio 2014, stiamo ancora prendendo tempo per organizzare le nozze, (prima... Visualizza altro

Ciao a Tutte/i! Nonostante il fatidico anello con proposta sia arrivato già a Gennaio 2014, stiamo ancora prendendo tempo per organizzare le nozze, (prima bisogna sistemare il nido!) cmq sono convinta che x la fine di quest'anno riusciremo a concludere i lavori essenziali per entrare in casa e mettersi all'opera per organizzare il matrimonio dei sogni! :) Come periodo mi piacerebbe che coincidesse con quello in cui ci siamo messi insieme ovvero l'11settembre 2010; e poi settembre è il mese dei nostri compleanni, ma soprattutto perchè per me settembre ha sempre rappresentato un po' un punto di ri-partenza nella mia vita, e quindi... quale potrebbe essere un periodo migliore, per cominciare una nuova vita insieme?!

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3093giorni 2hh
Laura
Cercasi salvatacchi!!!
Laura, Il 8 Settembre 2015 alle 18:46

salvatacchi trasparenti salvatacchi trasparenti Salve Forumine! qualcuna di voi saprebbe indicarmi un posto vicino la mia zona (Bracciano (Rm)) dove poter trovare questi "indispensabili" aggeggi per...

Tatty, lunedì 29-Feb-16 24
Laura
Idee x giochi o intrattenimento durante il ricevimento?
Laura, Il 8 Ottobre 2015 alle 02:27

Lo so manca poco... ma a parte musica e balli non abbiamo nessun intrattenimento o gioco programmato x il ricevimento, pensavamo di andare a braccio, ma se in queste ultime 48 ore vi dovesse venire in...

Adriana, sabato 7-Nov-15 12 423
Ambra (Irina)
Aiutatemi vi prego.. febbre a -3 giorni
Ambra (Irina), Il 7 Ottobre 2015 alle 16:18

Ciao ragazze, mi viene da piangere.. Sabato mi sposo da ieri sera, martedì, ho iniziato a sentirmi influenzata, niente febbre ma fiacca con terribile mal di testa, quindi ho preso subito precauzioni...

Laura, giovedì 8-Ott-15 39
Antonella
Oggi sono 2 anni e 2 mesi e mancano poco più di 2 giorni
Antonella, Il 7 Ottobre 2015 alle 19:12

Ciao sposine,oramai il mio countdown segna 2 giorni e un tot di ore.... Oggi col mio fm festeggiamo 2 anni e 2 mesi.... abbiamo ritirato il tableau, i segnaposti, abbiamo fatto la prova in Chiesa e...

Leonarda, venerdì 9-Ott-15 28
Stefania
Cappello: che ne dite? vi piace ?
Stefania, Il 7 Ottobre 2015 alle 23:53

Cappello si o no ?

Ra Go, venerdì 9-Ott-15 25
Laura
Spose nella zona del Lago di Bracciano
Laura, Il 9 Settembre 2014 alle 17:08

Ciao a tutte/i! Vorrei rivolgermi a tutte le coppie che si sono sposate o si sposeranno in questa zona, per scambiarci idee, informazioni e pareri sull'organizzazione del matrimonio da queste parti....

Laura, giovedì 27-Ago-15 38
Laura
Il fai da... me!
Laura, Il 23 Agosto 2015 alle 00:33

Premetto che le bomboniere ho comperate, perchè non me la sono sentita di farle io. invece per quanto riguarda sacchetti (per i non invitati) e segnaposto ho fatto da me, cosa ve ne pare?! segnaposto...

Sara, venerdì 11-Set-15 15
Laura
Il mio abito
Laura, Il 28 Luglio 2015 alle 13:51

Ciao a tutte è il momento di convidere con voi la foto dell'abito scelto! più avanti pubblicherò anche le foto dell'abito indossato! mori lee

Francesca, domenica 23-Ago-15 86
Laura
Addio nubilato
Laura, Il 23 Agosto 2015 alle 00:48

Pensavo che almeno per l'addio al nubilato non avrei dovuto preoccuparmi, ed invece nonostante abbia fatto di tutto per fare organizzare le mie amiche al meglio facendo liste con nomi e contatti,...

Viviana, martedì 25-Ago-15 11 595
Giorgia
Tu o fm: chi ha annunciato il matrimonio per primo ad amici e parenti?
Giorgia, Il 5 Agosto 2015 alle 08:58

Buongiorno sposini miei belli! Viva di continuare il momento confidenze? Dopo averci svelato chi sarà il più emozionato e chi dei due ha rubato il primo bacio, oggi raccontateci un altro piccolo...

Consuelo, lunedì 28-Set-15 167
Giorgia
Tu o fm: chi avrà più invitati?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:47

Arriva il momento critico: stilare la lista degli invitati. Prima ancora di mettersi le mani ai capelli per la disposizione, bisogna procedere al conteggio degli ospiti... Chi avrà più invitati? Voi o...

Idakam, giovedì 15-Ott-15 287
Giorgia
Tu o fm: chi sarà più emozionato il giorno del matrimonio?
Giorgia, Il 4 Agosto 2015 alle 16:41

Visto che oggi siamo entrati in modalità confidenze, abbiamo deciso di fare un giochino con tutti voi, per aiutarvi a scoprire ancora di più alcuni aspetti della vostra coppia! Si sa che il matrimonio...

Rosanna, giovedì 8-Ott-15 233
Monia
Tableau nozze
Monia, Il 3 Febbraio 2015 alle 17:37

Ho pensato ad idee originali e il mio pensiero si è soffermato su queste foto. Voi come lo realizzerete?

Federica, sabato 1-Ago-15 9
Deborah
Mi conviene o no? help meeeee
Deborah, Il 27 Luglio 2015 alle 21:01

Ciao ragazze ho chiesto un po di preventivi per le mie participazioni,e vanno come prezzo da 420 a 760....ora io ho pensato di impostare il layout della mia partecipazione che mi piace scegliere la...

Laura, venerdì 31-Lug-15 67
Laura
Cercasi acconciatura disperatamente!
Laura, Il 25 Luglio 2015 alle 01:32

Ciao Ragazze, Lunedì (ovvero fra 2 giorni) avrò la seconda prova per l'acconciatura, la prima dopo 3 ore di prove pensavo fosse andata benino, ma in realtà amiche e parenti più strette (compresa la...

Laura, venerdì 31-Lug-15 12
Valeria
3* prova trucco
Valeria, Il 16 Luglio 2015 alle 16:34

Che ne pensate? Nn ho messo il rossetto xkè ho una bolla sulle labbra. Vi piace?

Marina, venerdì 31-Lug-15 45
Flavia
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa!
Flavia, Il 20 Luglio 2015 alle 10:08

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...

Maria, mercoledì 3-Ago-16 1.079
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il trucco!
Verdiana, Il 21 Luglio 2015 alle 09:23

Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...

Noemi, venerdì 6-Nov-15 581
L
500 euro per l' acconciatura?!
Loredana, Il 15 Aprile 2014 alle 14:43

Ciao fanciulle...vi volevo chiedere..ma anche nelle vostre città chiedono cifre astronomiche per fare l acconciatura il giorno delle nozze? (Con prova) io sono pugliese, mi sono informata..prendono...

Ilaria, lunedì 13-Lug-15 309
Veronika
Inviti aiutooo
Veronika, Il 12 Luglio 2015 alle 19:53

Possibile che gli inviti ancora non siano arrivati a nessuno? ?? È passata una settimana

Veronika, mercoledì 15-Lug-15 6
Etnikat
Braccia cicciotte
Etnikat, Il 12 Gennaio 2015 alle 22:07

Aiutoooo, stasera ho rivisto le foto delle mie prove abiti...unico particolare ridondante...le mie braccia cicciotte...ho tempo fino a Luglio per diminuire la ciccia basculante!! Ma devo per forza...

Debora, domenica 12-Lug-15 56
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'intimo!
Giorgia, Il 11 Marzo 2015 alle 09:29

Buongiorno mie belle donzelle! Continuiamo il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio in modo sfizioso? Oggi parliamo di lingerie! In pizzo, sexy, seducente: qualunque sia...

Angela, domenica 20-Set-15 178
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'accessorio
Flavia, Il 11 Marzo 2015 alle 09:53

Buongiorno sposine, con quali di questi accessori vi identificate di più? Sceglietene uno e a fine settimana vi sveleremo a che epoca si ispirerà il vostro matrimonio. 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...

Loriana, sabato 7-Nov-15 194
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - il trucco!
Giorgia, Il 10 Marzo 2015 alle 09:13

Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...

Maria, lunedì 29-Feb-16 334
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'acconciatura
Flavia, Il 10 Marzo 2015 alle 09:55

Buongiorno sposine belle, a quali tra queste acconciaturevi ispirerete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)

Nicole, giovedì 8-Ott-15 365
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - le scarpe!
Giorgia, Il 9 Marzo 2015 alle 08:48

Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...

Ross, domenica 20-Set-15 415
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'abito
Flavia, Il 9 Marzo 2015 alle 08:52

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...

Francesca, lunedì 29-Feb-16 490
G
Dopo quanto arriva l'abito?
Giulia, Il 17 Febbraio 2015 alle 16:29

Ciao io ho comprato l abito a gennaio e mi sono dimenticata di kiedere quando sarà la prima prova a voi dopo quanto vi hanno ki amato x provarlo cn le vostre misure? ???grazie!!!!!

Alessia, martedì 31-Mar-15 39

Gruppi generali

Ispirazione