Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Etnikat
Sposa VIP Luglio 2015 Catania

Braccia cicciotte

Etnikat, il 12 Gennaio 2015 alle 22:07 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 56
Aiutoooo, stasera ho rivisto le foto delle mie prove abiti...unico particolare ridondante...le mie braccia cicciotte...ho tempo fino a Luglio per diminuire la ciccia basculante!! Ma devo per forza fare pesi in palestra o conoscete qualche altro espediente??? Tipo alzare le bottiglie d'acqua da due litri ogni giorno???

56 Risposte

Ultime attività da Debora, il 12 Luglio 2015 alle 23:38
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza di volontá! Pensa che lo fai x te! O noleggia un Trex che ti insegua Smiley xd
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io ho il tuo stesso problema... ma anche la pancia, le cosce.... che devo fare??? mi sposerò entro il 2017 però il problema è la forza di volontà: inizio poi..... ke devo fare???? AIUTOOOOOOO.... c'è qualche personal trainer o nutrizionista?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2015 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata ieri. Mi sn fatta fate una ciambella x coprire le spalle che ha evitato la visione del mio braccio grosso nelle foto
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2015 Modena
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema mi sposò tra 26 giorni ahahha mia mamma mi cosparge tutta d somatoline ahhahahaha mi viene da ridere.
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flessioni anche a leva corta, cerchi con le braccia a altezza spalle, piccoli piccoli e poi + grandi, sia avanti che indietro (al corso di paracadutismo lo facevamo x mezz'ore consecutive e funziona), se hai la wii o simili usa il giochino della boxe, o cmq simula in aria i movimenti dei pugni tenendo dei pesetti Smiley winking poi fai stretching dopo, se no visto mai metti su massa aristai da capo a 12 Smiley xd
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Maggio 2015 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettere delle manichette all'abito ti farebbe sentire più a tuo agio probabilmente.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alla fine anche grazie all'aquagym che oltre a tonificare si avvale anche del massaggio drenante che esercita l'acqua qualche risultato sono riuscita ad ottenerlo! ho misurato il vestito per la seconda volta martedì scorso e già non mi sembravo più così orribile come mi ero vista la prima volta... ho ancora 3 mesi di tempo x migliorare, ma alla fine comunque sia, sarà un successo! Smiley winking S0NO COME SONO, l'importante è tendere sempre a migliorarsi! e poi in fondo spero che le braccia cicciotte non siano il fulcro di quella giornata! ;P

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2015 Livorno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema, quindi prendo anche io il tuo consiglio!!!!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Ottobre 2015 Nuoro
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si mi sa che ti tocca andare in palestra e fare pesi .. Però i 2 lt d acqua li puoi sempre bere
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo. Mi spiace demolire tutte le speranze su creme e cremine, rimedi e magie. L'unica sono i pesi; il muscolo deve lavorare. Sennò tutto il resto è pira apparenza che dirà al massimo un quarto d'ora. Volendo si può fare, ragazze. Io quando sto a Catania vado in palestra 3 volte a settimana. Quando sto a Roma non posso mica interrompere (altrimenti impazzisco) e mi faccio la stessa scheda della palestra. Ho un'ellittica usata. Pesi da 5, 3 e 2kg, con poi altri dischi per aumentare i pesi, una palla svizzera e gli elastici. Daje!!! Le spalle sono le più penalizzate perché non ho le macchine, ma compenso con tanti pesi e spinte...
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certe cose non si possono sentire però ragazze!!! Le eliche con le braccia XDXD
    scherzi a parte, devi lavorare, non c'è niente da fare! Pesi pesi pesi e dieta, hai poco tempo ma x fortuna le braccia rispondono abbastanza velocemente! Fai tanti tricipiti e bicipiti e meno per le spalle, puoi usare anche una banda elastica per esempio: aiuta rispetto al peso perché non ha il momentum ossia quel momento in cui per forza di gravità non hai più tensione muscolare sia in discesa che in risalita (tanti non sanno che la discesa controllata è più importante della risalita!)
    Ti lascio qualche spunto
    TRCPS: appoggia l'elastico a terra, tienine un capo nella mano destra e sull'altro appoggiaci il piede sinistro per tenerlo fermo, ora passa davanti al l'elastico con il piede destro portando l'elastico dietro la schiena e, con la mano sinistra gradua l'intensità di lavoro tirando o mollando l'elastico, con il gomito destro rivolto in avanti e il polso forte spingi avanti e indietro l'elastico
    BCPS: fai dei semplici curl. Appoggi i piedi sul l'elastico mantenendo le ginocchia morbide e porti le mani all'altezza delle spalle e discendi
    SPALLE: entrambi i piedi sull'elastico, fai delle elevazioni laterali con le braccia tese è il polso forte, puoi intensificare questo esercizio spingendo le braccia in avanti sentirsi così sforzare anche l'addome oppure guarda le foto

    Braccia cicciotte - 1

    Braccia cicciotte - 2

    Braccia cicciotte - 3

    Braccia cicciotte - 4

    Braccia cicciotte - 5

    Braccia cicciotte - 6

    Braccia cicciotte - 7

    Braccia cicciotte - 8
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem..anke io stesso problema..ho riempito delle bottigliette di sabbia e ogni tanto mi alleno a casa..anke perké non ho tempo per andare in palestra
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho i coscioni. ..... Smiley angry Smiley cry Smiley ups
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo 10 minuti al gg con bottiglie da 2 lt l'una me l'ha consigliato un allenatore
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto possa dimagrire e tonificare, le mie braccia sono sempre sproporzionate... con coprispalle in pizzo aderenti sembro un lonzino... idee alternative? magari anche qualche foto!?

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io mi ci sono messa adesso per settembre! Faccio degli esercizi tostissimi per le braccia!

    Braccia cicciotte - 1

    Braccia cicciotte - 2

    Braccia cicciotte - 3

    Braccia cicciotte - 4

    Braccia cicciotte - 5

    Braccia cicciotte - 6

    Braccia cicciotte - 7

    Braccia cicciotte - 8

    Braccia cicciotte - 9
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi metterò a dieta drastica!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella si si funziona rinforzi anche i pettorali Smiley winking fai anche es cn le bottiglie d acqua laterali e frontali Smiley winking
    • Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia...vuoi metterti proprio sotto seriamente!!! facci sapere come procede allora!!

    • Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia...vuoi metterti proprio sotto seriamente!!! facci sapere come procede allora!!

    • Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Nicoletta a me hanno consigliato lo stesso esercizio....funzionerà davvero? hai ottenuto i primi risultati??

    • Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No io nulla...ho pensato: pazienza, sono così...ho provato ad andare a fare pesi...dopo due volte la noia è stata talmente tanta che mi stavo addormentando...

    • Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma tu come pensi di ovviare il problema???

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Maggio 2016 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema le braccia grosse!le odio!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Modena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, l'esercizio più rapido ed efficace x le braccia è nuotare.. Oltre a tonificare i muscoli delle braccia, allarghi la cassa toracica e le spalle, x cui le braccia un po' grosse passano inosservate.. Io quando andavo in piscina avevo le braccia dure come il marmo e le tette sode Smiley xd purtroppo non ho molto tempo x lo sport, quindi mi sa ke mi metterò sotto con la dieta e qualche esercizio in casa, e sceglierò il vestito con oculatezza Smiley laugh
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio parte anch'io del club "braccia cicciotte" e nonostante sia tutta in carne con il vestito giusto sembro molto più magra solo che è senza maniche e quindi sono in crisi per le braccia. All'altelier mi hanno detto (e non solo loro veramente ) che più cerco di nascondere le braccia in stole, maniche ecc e più si notano perciò tanto vale non metterle solo che vorrei poter migliorare la situazione. Voi oltre agli esercizi usate creme o fate massaggi?
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io stesso problema.. mi sto tenendo un pochino evitando le schifezze fuori pasto. Puoi esercitarti facendo esercizi cn le braccia.. io sto facendo ogni gg tenendo le braccia alzate cm se fossi messa a "T" e facendo girare le braccia prima facendo cerchi piccoli e poi sempre piu grandi Smiley winking
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente...sto cercando di perdere peso, usare i pesi..bere molto..ma oltre a questo, nell'atelier dove ho acquistato l'abito, abbiamo inserito un coprispalle in modo che mi copra.. spero cmq di poter rimediare con questa dieta ..un abbraccio..a proposito di braccia ahahah

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Aaaa...capito...mannaggia

    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2015 Pavia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando ingrasso comincio dalle bravviaE, sempre!!!È in grosse complesso che ho! Ti capisco
    • Rispondi
  • Etnikat
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Etnikat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La modifica è eccezionale per il problema " braccia cicciotte", ma non posso farla nel mio abito!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao carissima..anke io del club delle braccia cicciotte.....io x questo problema uso oltre alla dietaSmiley laugh ...Anne delle creme a rapido assorbimento x mantenere l'elasticità della pelle cosi da rimanere sodo....x fortuna non ho la pelle cadente ma soda e questa crema sicuramente aiuta..xo sono comunque cicciotte ed è proprio il mio punto dolente....xo x l'abito abbiamo studiato con la sarta una modifica stupenda che da l'illusione ottica di sfinare il braccio....io x lo stile dell'abito userò del pizzo lavorato semi trasparente...e faremo un aletta di pizzo abbastanza ampia a metà del braccio,xo posizionata non in modo orizzontale ma che scende in obliquo ( tipo nelle foto che ho postato) e ti posso garantire che fa miracoliXD ....mi sento a mio agio,sicura di me anke x come sto sulle braccia e fa un effetto davvero eccezionalealetta di stoffa sul braccioaletta decorata sul braccioaletta di stoffa sul braccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione