Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra (Irina)
Super Sposa Dicembre 2016 Varese

Aiutatemi vi prego.. febbre a -3 giorni

Ambra (Irina), il 7 Ottobre 2015 alle 16:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Ciao ragazze, mi viene da piangere.. Sabato mi sposo da ieri sera, martedì, ho iniziato a sentirmi influenzata, niente febbre ma fiacca con terribile mal di testa, quindi ho preso subito precauzioni ed ho dormito con due paia di calze, pantaloni pesanti e felpona, una bella tisana calda e nanna presto.. Questa mattina mi sono svegliata con il mal di testa peggio di ieri, il naso un po' intasato ma che per fortuna si é liberato subito.. Ho preso una tachipirina alle 9 per l'emicranea e mi sono sentita meglio, ora i n. vece il mal di testa e tornato, mi sento di nuovo uno straccio e mi sta iniziando a far male anche la gola..
Sono in crisi, non voglio sposarmi che mi sento male, la temperatura é 37 e per me che solitamente sono a 35 é già alta.. Vi prego aiutatemi cosa posso fare?

39 Risposte

Ultime attività da Laura, il 8 Ottobre 2015 alle 02:14
  • Laura
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco a me è successo la scorsa settimana ma non potendo prendere farmaci causa allergie, mi sono imbottita di vitamine (il floradix in tavolette è una mano santa!) Mag2, spray alla propoli x la gola e fermenti (il pegastress è stato fantastico!) In 2 giorni ho stroncato il tutto! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Taranto
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara devi cercare di stare più serena possibile, lascia i tuoi ultimi impegni per i preparativi a qualcuno di fiducia e tu stai a riposo...cerca di distrarti da tutto con qualche film o un buon libro. Mangia in bianco e chiama il tuo medico per farti prescrivere qualche farmaco adatto. Andrà tutto bene, vedrai!
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà stress..cerca di stare tranquilla
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima cosa da fare é stare tranquilla xk lo stress peggiora solamente le cose..Smiley smile Con qualche farmaco e con rimedi naturali passerà subito e quel giorno sarai bellissima sicuramente!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2015 England - London
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo essere anche stress, cerca d riposare Smiley smile sarai stupenda!
    • Rispondi
  • Mely
    Super Sposa Ottobre 2015 Udine
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Letto e basta. Io ho avuto una mezza tonsillite a tipo -5 giorni
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Savona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro efferelgan subito fidati di me!
    • Rispondi
  • Andrea81
    Sposo VIP Maggio 2016 Pavia
    Andrea81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prova con un massaggio shatsu. Non è consigliato per chi è mezzo malato proprio perchè è un accelerante, ma prima si sfoga e prima ti passa.

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si è allergici è ovvio che appena si va in shock anafilattico si rischia anche la morte..ma non penso sia il tuo caso. Io ovviamente ti ho prima esposto la disavventura del mio fm..ma poi ti ho scritto di chiedere prima al medico. Cmq il the caldo con un bel cucchiaio di miele bevilo lo stesso. Un bacione
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Agosto 2016 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di tutto non entrare in ansia! Smiley smile Voto anche io per i rimedi della nonna! Prova un mix di tutti quelli che ti hanno dato le altre ragazze e io aggiungo solo Letto Latte e Lana (come diceva mia nonna), cioè riposa, stai ben coperta e bevi un bel bicchiere di latte caldo con miele la sera. Al massimo se il tuo giorno dovessi avere ancora emicrania e sintomi influenzali fatti dare qualcosa dal tuo medico che ti faccio passare i sintomi per tutta la giornata, e per la faccia da raffreddata stai tranquilla che le truccatrici fanno miracoli!

Ma sono sicura che l'emozione di quel giorno ti farà passare tutto, stai tranquilla!

• Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per il momento stò facendo tutto, arance, spremute e succhi multivitaminici + vitamine in compresse..

Se domenica mi ammalo non mi interessa, l'importante è che sabato sono in forma

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderei subito un medicinale, cosi passa in fretta e non hai il rischio di avere la febbre al matrimonio
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Ottobre 2015 Pavia
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io quando mi sento spossata lo faccio aggiunto al Polase o milticentrum.. In bocca al lupo facci sapere
    • Rispondi
  • Maud
    Sposa Saggia Agosto 2015 Potenza
    Maud ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto appieno!
    • Rispondi
  • M
    Alessandria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare è la tensione che sta dando il meglio di se. V A i di zenzero come ti h a consigliato altra sposa e se è influenza ormai è in fase di sviluppo
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso consigliare di prendere per 2/3 giorni,mattina e sera,la tachipirina..peró è meglio se contatti subito il tuo medico,ti darà la medicina giusta da prendere..Smiley winking
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio se vai di rimedi della nonna e integratori... Poi se x il giorno del matrimonio stai ancora male prendi una tachipirina
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai di zenzero!

lo grattugi e lo metti in aqua fredda, man mano che l'acqua bolle rilascia le sue proprietà. metti tutto in una tazzona con tanto limone e miele ... Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La miglior cosa secondo me sarebbe non prendere medicine ma farti spremute d'arancia e integratori a manetta... Onestamente secondo me le medicine peggiorano solo lo stato. Ti indeboliscono le naturali difese immunitarie e non torni più in forma :/
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei andata dal dottore? Magari ti dà qualcosa di più forte e specifico per i tuoi sintomi... ma per prima cosa cerca di stare tranquilla...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prenditi un aspirina prima di andare a letto o un tachifludec Smiley smile

• Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono finita all'ospedale per tachipirina da 500, aulin e aspirina, poi ho una lista infinita di medicinali a cui ho scoperto di essere allergica e prima li prendevo! Per dirti! Prendi sempre le quantità che prendi di solito mai esagerare per guarire prima :* ti abbraccio
    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allergica non credo perché l'ho sempre presa con la febbre, ma mai per altro.. Anche una mia amica.ed entrambi i suoi figli sono allergici alla tachipirina, pero loro anche solo la 500 fa dei grossi casini
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti il tuo medico ovviamente però credo che le tachipirina 1000 possano esserti di grande aiuto!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio padre è svenuto per la tachipirina 1000 e partiva da 39 di febbre e io sono allergica e per poco non mi prendeva un colpo non fa male un cavolo!!! Stai attenta! È un medicinale come tutti gli altri e da 1000 è una bomba, basta e avanza da 500! Scusa la schiettezza ma io ho scoperto un sacco di allergie e te le sconsiglio vicino alle nozze! Vacci piano Smiley winking
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tachipirina è il medicinale che fa meno male di tutti. Lo possono prendere persino in gravidanza. Non serve solo per la febbre ma anche per i dolori influenzali.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimedio della nonna: latte caldo e ruhm!!!!!
    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra, per ora sto prendendo la tachipirina, avevo paura che mi facesse male siccome non ho febbre alta ma tutte mo hanno detto che non é così
    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio medico non interessa che mi sposo, mi ha detto di prendere la tachipirina e riposarmi perché la natura deve fare il.suo corso
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm aveva impegni di lavoro importanti..a meno 2 giorni stava come te. Gli ho dato 3 tachipirina 1000 per 2 giorni ed è passato tutto ahauhaua. Fra l altro la tachipirina si sa che la prendono anche le donne incinta. Chiedi al medico prima. Un bacio e auguri
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Agosto 2015 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem come te ma per fortuna mi sono già sposata! Chiama il tuo medico e soprattutto tieniti il più calda possibile. Purtroppo gira ed essendo sotto stess non avrà faticato a prederti!
    Facci sapere se hai miglioramenti!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ravenna
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L influenza di solito in 2/3 gg passa! Riposati e prendi vitamine! Vedrai che sabato sarà passato tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione