Ciao ragazze, mi viene da piangere.. Sabato mi sposo da ieri sera, martedì, ho iniziato a sentirmi influenzata, niente febbre ma fiacca con terribile mal di testa, quindi ho preso subito precauzioni ed ho dormito con due paia di calze, pantaloni pesanti e felpona, una bella tisana calda e nanna presto.. Questa mattina mi sono svegliata con il mal di testa peggio di ieri, il naso un po' intasato ma che per fortuna si é liberato subito.. Ho preso una tachipirina alle 9 per l'emicranea e mi sono sentita meglio, ora i n. vece il mal di testa e tornato, mi sento di nuovo uno straccio e mi sta iniziando a far male anche la gola..
Sono in crisi, non voglio sposarmi che mi sento male, la temperatura é 37 e per me che solitamente sono a 35 é già alta.. Vi prego aiutatemi cosa posso fare?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM