Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ambra (Irina)
Super Sposa Dicembre 2016 Varese

Aiutatemi vi prego.. febbre a -3 giorni

Ambra (Irina), il 7 Ottobre 2015 alle 16:18

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao ragazze, mi viene da piangere.. Sabato mi sposo da ieri sera, martedì, ho iniziato a sentirmi influenzata, niente febbre ma fiacca con terribile mal di testa, quindi ho preso subito precauzioni ed ho dormito con due paia di calze, pantaloni pesanti e felpona, una bella tisana calda e nanna...
Ciao ragazze, mi viene da piangere.. Sabato mi sposo da ieri sera, martedì, ho iniziato a sentirmi influenzata, niente febbre ma fiacca con terribile mal di testa, quindi ho preso subito precauzioni ed ho dormito con due paia di calze, pantaloni pesanti e felpona, una bella tisana calda e nanna presto.. Questa mattina mi sono svegliata con il mal di testa peggio di ieri, il naso un po' intasato ma che per fortuna si é liberato subito.. Ho preso una tachipirina alle 9 per l'emicranea e mi sono sentita meglio, ora i n. vece il mal di testa e tornato, mi sento di nuovo uno straccio e mi sta iniziando a far male anche la gola..
Sono in crisi, non voglio sposarmi che mi sento male, la temperatura é 37 e per me che solitamente sono a 35 é già alta.. Vi prego aiutatemi cosa posso fare?

39 Risposte

• Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rivolgiti al tuo medico adesso!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai mal di testa ci vorrebbe un antinfiammatorio...ma ti consiglio di consultarti prima di tutto col tuo medico curante.

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece di chiedere a noi.... chiama di corsa il tuo medico e spiegagli che tra tre giorni ti sposi.... fatti dsre una cura adeguata
    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo devo fare da baby sitter ed é proprio dalla bimba che mi sono ammalata credo.. Sto prendendo la tachipirina e questa sera prenderò anche le vitamine, speriamo
    • Rispondi
  • Gisely
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Firenze
    Gisely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! Non t far buttare giù però cerca di riposarti e come hanno già detto tanta vitamina C e non uscire e se proprio devi canottiera e sciarpa!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono messa così è anche io ho la temperatura a 35, quindi a 37 sono già in coma. Ti consiglio Oki e/tachipirina altrimenti qualche antinfluenzale. E non uscire e prendere freddo. È una stagione da alto rischio questa. Vedrai che in 2 gg ti passa. Un bacione.
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vitamina c , ma tanta , almeno 500 mg . Tipo Cebion . Tutti i giorni . Stai calma e tranquilla . Purtroppo sta girando , a me è passato tutto in 3 gg . Poi sentirei il medico per altri medicinali
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione