Buccinasco, Milano · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2015
Ciao a tutti, ormai da mesi ho deciso che la musica per il mio ingresso (cerimonia civile) sarà can't help falling in love perchè sarà solo piano ed è meravigliosa e a mio parere ha un testo romantico...
Ciao ragazze... Fatta prova trucco... Ma perché mi vedo la pelle secca e un kg di rughe in più? Non è che sia una modella... Però... Sono molto triste... Ho bisogno di conforto
Ciao a tutte! a che punto siete con i preparativi? io tra le tante cose mi sto dirigendo verso i fiori... ma chi scegliere? e perchè? Voi ci siete già arrivate? Buoni preparativi a tutte!
Ciao ragazze, mi chiedo se qualcuna di voi organizzi il matrimonio senza un colore specifico... un po' come si faceva un tempo insomma! A me piacciono tutte cose di colori diversi e sto pensando di...
Ciao future sposine, Sono in panico totale per la location.... Ormai ho anche rinunciato al rito civile all'aperto.... Cascine agriturismi? Aiutooooo, consigli?
Ciao a tutte.. Una domanda... C'è qualcuna tra di voi che si sposerà e farà il viaggio di nozze dopo qualche mese? Io voglio sposarmi a maggio ma per motivi di lavoro di entrambi sarà impossibile...
Fotografi garanzie ANFM