Buccinasco, Milano · Da Agosto 2014
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2015
Ciao sposine! in quante faremo o abbiamo fatto il ricevimento al Borgo? vi va di confrontarci su menù, allestimenti, ecc?
Sono in crisi. A lavoro mi danno massimo una settimana di vacanza per il viaggio di nozze. Quindi cerco una destinazione low cost e non molto lontana per il periodo dal 21 al 27 Settembre. Stavo...
Ciao ragazze faccio appello alle truccatrici che sono su Qst sito..perché non mi piace mai la base che mi fanno le truccatrici? Risulta troppo pesante tipo super mascherone io sono abituata a...
Mancano 450 giorni,sono un'eternità! A volte mi prende lo sconforto chi si sente come me?
Sposineeeeee! che fine avete fatto? ormai qualcuna ha già dato....molte di noi sono prossime visto che siamo nel periodo più gettonato per i matrimoni. ..ma non scompariamo! !! ci siamo confrontate,...
Buongiorno ragazze sceglierete un abito particolare x il gg della promessa in comune??chi verrà cn voi quel gg?? Ah e scusate l ignoranza,ma lo saremo considerat effettivamente marito e moglie..o se t...
Ciao sposine! So che mi sto muovendo mooooolto tardi, mi sposo tra 55 giorni!!! Volevo sapere dove possiamo andare in luna di miele con 2000€ in Europa, perchè il resto del mondo è escluso a priori......
A meno 49 gg ho acquistato il mio intimo sposa! Tutto acquistato da yamamy... x un totale di 124€ circa... mancano le ciabattine.. ero incisa e non le ho acquistate ma credo di tornare a prenderle. .....
Sono curiosaaaaa....dove vi riposare te dopo tutto lo stesso accumulato nei mesi successivi!?? Noi non sappiamo decidersi. ..troppi posti belli!!!!
Qual'è stata la spesa più grossa che avete affrontato nei preparativi del matrimonio?
Oggi mi sono venute in mente le parole di mia suocera le partecipazioni le dovete portare voiiiiiii!!!!! Ok ora vi spiego io nn ho il sabato o la domenica libera lavoro lavoro lavoro e nella mattina...
Ciao ragazze, A meno 77 gg mi ritrovo cn mal di pancia e malessere generale. La mia dottoressa ha detto k si tratta di colite sicuramente dovuta allo stress dei preparativi.. Sn gg k nn riesco a fare...
Ho davvero bisogno di voi e della vostra creatività. Ho zero idee. Ho fatto quasi tutto (tutto fai da me). Mi manca solo di scegliere i nomi per i tavoli. Vorrei evitare di mettere solo i numeri. Sarà...
C e qualcuna che non fa il lancio del boquet ? Il mio fm insiste che devo farlo
Datemi un idea per il bouquet .. Elegante con massimo 2 tipi di fiori per agosto. A me piacciono le calle, ma il fioraio mi ha detto che ad agosto sara difficile trovarle, coserano troppo e sarano...
Aiutooo mancano 59 giorni...se l'ansia inizia a salire già adesso qnd il giorno si avvicina d più cm starò.... E voi sposine come state?
Ciao tutte/i, oggi volevo parlarvi dei fiori da scegliere secondo il mese in cui ci si sposa..poiche' ho visto che molte di noi riscontrano problemi proprio nella scelta dei fiori..o perche' ci piace...
Ragazze vi ringrazio anticipatamente per la vostra gentilezza nel rispondere a questo mio dubbio. Me ne vado per un'idea ma la differenza sostanziale tra la promessa di matrimonio ed il matrimonio...
Ciao ragazze, io lavoro a Milano ma mi sposo in Sicilia, però domani volevo fare un giro per cercare le mie scarpe. . Qualcuno sa consigliarmi qualche negozio? Che non sia eccessivamente costoso. E...
Ciao a tutti, ormai da mesi ho deciso che la musica per il mio ingresso (cerimonia civile) sarà can't help falling in love perchè sarà solo piano ed è meravigliosa e a mio parere ha un testo romantico...
Mi sposero' in comune..domani scegliero' ilmio abito ho escluso quello in pizzo per chi ha seguito i miei post..quale e' più indicato per il comune..il primo non e' in grigio ma azzurro verde...
Buona domenica ragazze un piccolo sondaggio chi come me in corso d'opera si e' trovato a cambiare idea rispetto ai piani iniziali? Inizio io! Abito volevo un abito senza pizzo brillanti no principessa...
Ciao ragazze e ragazzi esiste per voi una città romantica per eccellenza?ci siete state oppure no?come mai la definite tale?per me un posto romanticissimo è Erice in Sicilia un bellissimo borgo pieno...
Aiuto ragazze!!!ma solo io sto avendo più problemi a trovare le scarpe piuttosto che il vestito??? Vestito trovato al primo colpo...mentre le scarpe son ormai 2 mesi che le cerco.. ...ho fatto passare...
Ciao ragazze... Fatta prova trucco... Ma perché mi vedo la pelle secca e un kg di rughe in più? Non è che sia una modella... Però... Sono molto triste... Ho bisogno di conforto
Nel caso in cui la scelta del rito sia ricaduta sul matrimonio civile, si dà il via all’iter burocratico che, grazie al nuovo Ordinamento dello Stato Civile e all’introduzione delle...
Buongiorno sposine? una piccola domanda, visto questo tempo ballerinoed imprevedibile per il 28 maggio cosa mi consigliate di indossare? un decollete o un sandalo. mi sposo alle 17:00 e il ricevimento...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Fotografi garanzie ANFM