Gela, Caltanissetta · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 2.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Pensare al vs vestito ...bellissimooo e poi e se ql giorno non mi piaccio??? Da qnd l ho scelto ho gli incubi!!! AIUTO
Buona sera.chi di voi come me ha una folta e lunga chioma riccia? E come la domerete x il giorno del si? Il mio fm ha espresso il desiderio di volermi riccia anke quel giorno . postate pure qlk...
Buon pm...vi posto la foto del mio abito.qualcuna di voi sa consigliermi o mostrarmi un reggiseno adatto? Vorrei evitare d prenderlo in atelier..magari risparmio qualcosina.grazie!!!!
Gia stasera ne ho accumulati ben 13... finalmente i fornitori hanno dato segni di vita ...voi a qnt siete?
Ed ecco l abito.il sesto ad esser indossato e l unico di cui mi sono innamorata.e ke bello vedere i miei genitori commossi e felici soprattutto il mio papi ho scelto un pronovias modello...
Buona sera a tutte.domani secondo appuntamento per la ricerca dell abito da progetto sposa a milano.qualcuna di voi è stata li o ha acquistato il suo abito. A me l ha suggerito la mia testimone..il...
Buongiorno ..ieri sera ho visto la locandina di quedta fiera che si svolgera dal 24 al 26 ottobre.andrete? Io credo il sab pm tardi
Cosa ne pensate dell abito di Michelle? Lei bellissima l abito un po meno...x i miei gusti
Buon pm.qualcuna di voi saprebbe dirmi se a dicembre fanno qualche fiera in sicilia?l ideale x me sarebbe o agrigento e prov o catania e prov. Grazie
Buon pm chi di voi è stata a Piacenza? Molto piccola ma mi sono innamorata degli abiti di isabella spose. .credo prenderò un appuntamento x provare degli abiti.conoscete qst atelier? E' a lodi!
Buongiorno amiche x la fiera degli posi ad assago un fornitore loft s.dm. mi ha proposto di fissare un appuntamento x la prova dell abito e ho accettato anke se a malincuore xke sarò da sola, io sono...
E finalmente ho trovato gli stampi a cuore ke cercavo e il cartoncino x metterlo dentro i coni. Tutto da granbrico.ke ve ne pare?
Qualcuna sbadata come me??? alla fiera degli sposi ho fatto il contratto per il folletto e adesso. ...non lo trovo più. ..credo di averlo buttato con i volantini che non ho ritenuto utili...e...
Buon pm mi rivolgo a ki ha gia preparato i gessetti profumati.oggi a leroy merlin ho comprato il gesso scagliola, 1kg 1, 60 €. Va bene x la realizzazione dei gessi? L ho preferito a qll cn la dicitura...
Buon pm...oggi finalmente alla fiera degli sposi.la immaginavamo mlt più grande e a parte i confetti buoooni... c è stato utile prendere qlk concatto x i ns abiti.ahhhh acquistato il nuovo folletto!!!...
Buongiorno...chi di voi andrà? Noi andremo il sabato mattina sperando di trovare meno confusione rispeto alla domenica.sono curiosissima di vedere cosa propongono i vari fornitori...
Buona sera.fra max 2 mesi inizierò la ricerca del vestito.quali atelier mi consigliate nella zona Milano sud?
Ciao sposine.ho il piacere di mostrare a chi come me vorrebbe fare delle bomboniere utili.guardate un po' cosaho trovato sul ssito Foppapedretti. Vende dei set da24 pz a prezzi secondo me buoni.vi...
Oggi finalmente ho prenotato la mia prova x il vestito. Appuntamento fissato x il 6/11/15 all atelier progetto sposa di milano.non vedo l oraaaa!!! Cmq mi hanno info ke le nuove collezioni arrivano x...
E poi arriva lui con un bel mazzo di fiori raccolti in un campo e il girasole raccolto nel ns giardino. : C è qualcuna di voi che ama gesti inaspettati???
Guardate un po'...fatte con un app...
Mi piacciono tantissimo ma come si fa x 150 invitati??? E se le facessi solo x le damigelle testimoni e bimbi??? Cosi alle damigelle non regalo nient altro e i bambini staranno buoni x un po..cosi al...
Oggi abbiamo fatto un primo giro x le fedi.fede classica 5mm oro giallo $300 cadauna. Non è tanto? Quanto tempo prima acquistarle?
Eccolo...è da mesi che lo guardo. .stupendo.prossima settimana chiamoo x fissare un appuntamento e sxo diventi l abito del mio matrimonio!!! : : Che ne pensate?
Il ns sarà un rito civile.tra circa un anno ci sposiamo e oggi si inizia con il tour delle sale. Dal punto di vista burocratico conosco ancora poco... Qualcuna di voi ha già pensato anche a questo? E...
Ecco la foto x iniziare con il fai da te.mi limitero con cuori in gesso profumati.coni confetti.e poi libretti cerimonia rito civile. Si accettano consigli. Spesa odierna $6, 50
Ciao ragazze, cosa ne pensate delle bomboniere utili? tipo utensili da cucina(paletta torta, cucchiaio gelato, pinza ghiaccio)?
Ciao chi di voi farà rito civile autorizzato al feudo e chi solo rito simbolico?
Aiuto!!! Il prossimo anno ci sposeremo con rito civile facendo tutto in una villa. Qualcuno di voi farà solo inviti o anche le partecipazioni? Esiste un formulario carino x comporle?
Fotografi garanzie ANFM