Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Saggia Agosto 2015 Caltanissetta

Consiglio su gesso

Laura, il 28 Settembre 2014 alle 13:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buon pm mi rivolgo a ki ha gia preparato i gessetti profumati.oggi a leroy merlin ho comprato il gesso scagliola, 1kg 1, 60 €. Va bene x la realizzazione dei gessi? L ho preferito a qll cn la dicitura gesso classico istantaneo

9 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 29 Settembre 2014 alle 06:54
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, scusa, al leroy non c'e, l'ho preso al brico, molto più forniti in gessi e stucchi, ma stampi no, li trovi in colorificio e nelle cartolerie ben fornite
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preso proprio questo e mi sn trovata bene

• Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gesso scagliola è di livello più basso. Esistono gessi con durezza maggiore. Io dono odontotecnico e sinceramente posso dirti che anche la scagliola che hai comprato tu va bene magari puoi solo avere l'accortezza di usate meno acqua o lasciare completamente le formine su una stoffa molto assorbente , così l'umidità del gesso viene rimossa il prima possibile e previeni eventuali problemi di gesso che si sgretola
    • Rispondi
  • Cicabum
    Sposa VIP Giugno 2015 Trapani
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! anche io avevo preso quello, ma il risultato è stato deludente: i gessetti erano grigiastri, molto fragili, continuavano a rilasciare polvere anche dopo giorni, non si incollavano a calamite e mollette.
    Poi ho provato con la polvere di ceramica, un po' più cara ma un altro livello !! gessetti belli bianchi, duri, lisci e definiti! la consiglio fortemente!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caltanissetta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che reparto? Xke oggi sono stata un ora x cercarlo e alla fine mi sono arresa anke xk i commessi nn sno mlt d aiuto.x gli stampi invece hai trovato qlcs li?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene anche quello, io ho preso il gesso ceramico, che ha una resa migliore dei dettagli, sempre al leroy, e' quello con la scatola rosa
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao va bessimo ancbe io ho usato qst gesso per fare i segnaposto nn preoccuparti Smiley winking
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso il gesso classico da leroy merlin e sono venuti benissimo! Con la scagliola nn saprei!!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura,tecnicamente la scagliola come prodotto è più grezza del gesso !
    Ma puoi comunque provare...magari per i gessetti va bene Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione